giovedì 27 agosto 2009

(B)ASTA!!

Propongo di fare così: fermiamo gli acquisti, facciamo passare anche questa giornata di campionato e da lunedì sera in poi, a mercato chiuso, troviamo un momento (penso ci voglia massimo mezz'ora) nel quale di persona diciamo chi si vuol comprare. Poi se quel giocatore lo vuole anche un altro si fa l'asta. In questo modo si possono fare anche contro-aste per quelli che vengono scartati. Per esempio il Poggesi compra un attaccante, scarta Trezeguet e gli altri fanno l'eventuale asta per Trezeguet.

4 commenti:

  1. Sarei anche d'accordo...ma da domenica fino venerdì sono a Milano...quindi preferirei fare l'incontro prima..

    RispondiElimina
  2. La GHETTO ASD è d'accordo con il ritrovarsi tutti insieme per fare l'asta ed ecventuali trasferimenti, prima della prossima settimana in quanto da lunedi tutti i giocatori, la società e i collaboratori saranno impegnati nella tipica vendemmia stagionale.

    Grazie.

    Il Trattorista della GHETTO ASD

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo anch'io. Dal mio punto di vista, però, il Belli dovrebbe partire da una posizione di vantaggio nell'eventuale asta, data la scarsa competitività della sua rosa. Colgo l'occasione per ribadire il mio interessamento al calciatore Semioli e per negoziare l'acquisto di Montolivo col dirigente Rucci.

    RispondiElimina
  4. Il Belli ha detto che vuole essere trattato come tutti gli altri...e cmq i soldi da spendere li ha...dal canto mio ribadisco il FORTE interesse per Sneijder, cosa che in caso di arrivo potrebbe fare in modo che si possa parlare di Montolivo con le altre società, in particolare con quella gemellata alla NovenoveStudio, ovvero la Noferi FC.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.