mercoledì 23 settembre 2009

Cavilli del calciomercato

Carissimi, sapete bene che il team di avvocati dell'F.C. Silvio è sempre molto attento alle regole e anche a inizio campionato ha chiesto chiarezza. Sappiamo che non si possono comprare giocatori, ok. Lo scambio invece è ammesso. La domanda: se io scambio un mio centrocampista (mettiamo Sneijder) con un attaccante del Rucci (mettiamo Palacio) per riempire il vuoto del centrocampista che vendo devo prendere un centrocampista sempre del Rucci, vero? E lui, dandomi una punta, la deve rimpiazzare con una mia..vero? Perché sennò, se potessi prendere uno svincolato, finirei per dire: al posto di Sneijder prendo Marchisio, chi vuol fare l'asta per Marchisio?
Io sarei per fare così, gli scambi solo tra squadre senza mettere mano agli svincolati. E, inoltre, nel caso che un nostro giocatore vada via a novembre in altri campionati, per esempio, segnalare chi vuol esser preso tra gli svincolati tirando su un'asta tra tutti. Attendo i vostri punti di vista..

3 commenti:

  1. Secondo me si potrebbero fare scambi tra i giocatori, ma senza badare ai ruoli..se per esempio io scambiassi Snejider con Palacio poi potrei rimpiazzare Palacio con un attaccante svincolato...e al lascerei svincolato un centrocampista..io sarei per fare così...COMUNQUE magari una volta riuniamoci per discutere bene se fare una sessione (e decidere le regole GIUSTE) di mercato verso novembre, roba da due giorni...

    RispondiElimina
  2. So che sembro un pò troppo drastico, ma io ero per non cambiare niente fino a gennaio con unica eccezzione come faceva presente i belli di eventuali cessioni reali durante il campionato da poter colmare con scambi o acquisti di svincolati. quindi in conclusione se è per me le squadre rimangono questo sino a gennaio come succede anche realmente in serie a. niente scambi o acquisti con unica eccezzione quella prima nominata

    RispondiElimina
  3. Non sono d'accordo con Lega Fantacalcio Pestello...almeno le squadre possono diventare più competitive con eventuali possibili colpi di scena anche nella classifica...chiaramente senza abbondare ma io una sessione di massimo 2 giorni ogni 2 mesi e mezzo la farei...con regole che si decideranno.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.