martedì 29 settembre 2009

Poggentus: e chi la ferma più?!

Ancora una settimana in vetta, guardando tutti dall'alto in basso. Ancora una settimana lassù, più in alto delle nuvole, lassù come l'anno scorso, in solitaria, lassù come alla fine dell'ultimo campionato, epilogo più bello di sempre. Battendo la Ghetto nella sesta giornata, la Poggentus di Poggesi si è portata da sola, trionfalmente, in testa alla classifica di Lega dopo solo sei giornate.
L'eroe di giornata, David Trezeguet, è felice per aver firmato l'impresa della Poggentus, capace d'imporsi sulla un'altra corazzata del campionato, la Ghetto sinora imbattuta: «È stata una grande serata in tutti i sensi: gol, vittoria e un pubblico straordinario».
Il mister bianconero non nasconde la gioia per il successo sugli uomini di Cordelli e dedica il primato in classifica al pubblico del Pestello: «La classifica continuo a non guardarla, ma la vetta è una soddisfazione per i nostri tifosi».
L'a.d. e il presidente si godono il primato in classifica e ribadiscono il concetto espresso a inizio campionato, cioè aver allestito una grande squadra capace di ripetere il successo di anno scorso.

2 commenti:

  1. Sembra che mentre parlava Poggesi si sia udito qualcuno gridare un ennesimo "ammazzati"..

    RispondiElimina
  2. i giornalisti confermano infatti che la voce era sempre la stessa.
    indubbiamente, la stessa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.