È evidente la soddisfazione di Poggesi, al termine della sfida contro l'F.C.Silvio. Il tecnico esalta la prova dei suoi e non può esimersi dal sottolineare quella di Diego, autore di due reti, ma anche caparbio in fase di copertura: «Queste qualità le aveva già mostrate in Germania e contro il Chievo la partita scorsa. Tecnicamente è fortissimo, ma riesce anche a essere utile in fase difensiva alla squadra».
La classifica ora sorride ai bianconeri, ma per Poggesi è ancora troppo presto per guardarla: « Non credo siano importanti i punti in classifica, quanto il fatto che questa vittoria ci dà morale e ci convince ancora di più della nostra forza. La strada è ancora lunga, tra otto giorni giocheremo contro l'AC Noferi e dovremo fare attenzione perchè il nostro avversario è una delle pretendenti al titolo»
Nel frattempo la squadra si sta allenando al centro sportivo di via Danubio sotto la guida dello staff di Poggesi, mentre l'allenatore è in viaggio per visionare alcuni giocatori, prossimi avversari della Poggentus, nelle sfide di qualificazione per il mondiale sudafricano dove sono impegnati anche molti giocatori bianconeri. La squadra tornerà al completo già da giovedì prossimo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.