PESTELLO, 18 settembre 2009 – Avanti per la sua strada. Nessuna esitazione. Jacopo Poggesi è fatto così. Il tecnico bianconero non è preoccupato dalla lunga lista degli infortunati e di qualche giocatore fuori forma, difende la sua Poggentus e rilancia ancora una volta la sua squadra dopo le critiche piovute nell'ultima giornata disputata riguardo gli arbitraggi.
CARATTERE — “Voglio una Poggentus spietata. Che cerchi sempre la vittoria. Non dobbiamo lasciare punti per strada, in particolare contro squadre con meno punti di noi come la NoveNovestudio. L’anno scorso forse abbiamo perso qualche punto di troppo. E’ una cosa che non deve succedere, lo ricordo tutti i giorni ai giocatori. Dopo la vittoria con l'AC Noferi sono arrivate le critiche, dobbiamo gestire tutto nella maniera giusta. Non ci siamo esaltati dopo le prime vittorie e non ci siamo nemmeno scomposti dopo le accuse di domenica scorsa. Continueremo la nostra striscia vincente, ne sono sicuro.
NOVENOVESTUDIO — “E’ una squadra ben organizzata, in attacco può creare difficoltà con Cassano e Pazzini. Balotelli è un giovane interessante anche se ancora deve crescere molto, soprattutto a livello caratteriale. La NoveNovestudio ha aggressività e voglia di giocarsi la gara a Milano. Contro queste squadre sarà solamente il campo a parlare. Non dobbiamo guardare alla classifica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.