lunedì 14 settembre 2009

Polloni: "Massimo risultato con il minimo sforzo"

Ginestra - Lunedì 14 settembre 2009
La squadra allenata da Polloni, anche se soffre ancora per la mancanza di gioco, vincendo nello stadio di via Po, riesce a guadagnare il terzo posto in classifica superando squadre che hanno ambizioni di classifica ben più elevate.
Per adesso, anche se lo scarto dalle prime due è di soli 3 punti, le squadre allenate da Poggesi e Cordelli sono delle macchine da gol e non sembrano raggiungibili, però Polloni è fiducioso: "Anche se non segnamo molto The Team ha la miglior difesa del campionato avendo subito solamente 3 gol".
Novità nella formazione schierata questa settimana è stata la macanza di Ronaldhino, con una leggera nota polemica nelle parole dell'allentaore nei confronti della Società: "il giocatore non è in forma ed attualmente è fuori rosa, dovrà impegnarsi molto se vuole riconquistare un posto in squadra... io sono pagato per mettere in campo i calciatori che ritengo più in forma"; in settimana il presidente Vazzana aveva fatto delle dichiarazioni: "Ronaldinho è il nostro miglior giocatore e dobbiamo continuare a dargli fiducia".
Ed ora ha una settimana per pensare al prossimo incontro con S.H.A.R.P., che sarà tutt'altro che facile: "se riusciremo a marcare stretto Milito avremo buone possibilità".

2 commenti:

  1. ci sono i tifosi che al ritorno verrano a sfasciare lo stadio. punto.

    RispondiElimina
  2. Ronaldinho in tribuna per tutto il campionato! Grande e coraggiosa presa di posizione del mister, ha il mio sostegno!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.