MILANO, 15 settembre 2009
Rucci dà anche la formazione, senza sorprese e con l'unico dubbio Montolivo-Foggia. Alvarez a un mese dall'operazione al menisco è convocato e andrà in panchina.
Parla Rucci — a pochi giorni dalla sfida (molto sentita nel capoluogo lombardo) : "La Poggentus è una squadra che gioca insieme da tanto tempo, con l'aggiunta di soli due-tre giocatori nuovi. Loro fanno scuola. Noi inizieremo la partita con sette giocatori arrivati da poco e siamo una squadra in costruzione. Questa è una realtà, ma non voglio pensare che loro siano favoriti. Sabato è solo una partita, si inizia con un pareggio che noi cercheremo di trasformare in una vittoria. Non è un dentro o fuori, ma una gara di un campionato di 38 giornate. Dopodomani né la Poggentus né la NovenoveStudio si troveranno fuori dalla corsa al titolo".
Nuovo capitano -- Hamsik (goleador e miglior giocatore nerazzurro di questo inizio di LFP) intanto ha ricevuto l'investitura ufficiale di nuovo capitano della NovenoveStudio, nelle prime tre giornate la fascia era stata provvisoriamente affidata a Cassano, il quale però ha rifiutato di fare il capitano, visto che avrebbe dato "altri tipi di esempi, non ho la testa di Hamsik o Montolivo, ma una testa molto vicina a quella di Balotelli". Andiamo bene...
Chiusura con formazione — Poi chiusura in pieno stile Rucci. A una domanda sui suggerimenti di Sacchi, nella rubrica firmata sulla Gazzetta di oggi, Andimozart risponde: "Non leggo i giornali la vigilia e il giorno della partita, ma se volete vi dico la formazione a andiamo tutti a casa: Julio Cesar, Ranocchia, Gamberini, Santacroce, J. Zanetti, Montolivo, Mariga, Hamsik, Balotelli, Cassano e Pazzini". Poi il milanese si alza e se ne va.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.