mercoledì 16 settembre 2009

Rucci aspetta Poggesi

MILANO, 15 settembre 2009

Rucci dà anche la formazione, senza sorprese e con l'unico dubbio Montolivo-Foggia. Alvarez a un mese dall'operazione al menisco è convocato e andrà in panchina.

Parla Rucci — a pochi giorni dalla sfida (molto sentita nel capoluogo lombardo) : "La Poggentus è una squadra che gioca insieme da tanto tempo, con l'aggiunta di soli due-tre giocatori nuovi. Loro fanno scuola. Noi inizieremo la partita con sette giocatori arrivati da poco e siamo una squadra in costruzione. Questa è una realtà, ma non voglio pensare che loro siano favoriti. Sabato è solo una partita, si inizia con un pareggio che noi cercheremo di trasformare in una vittoria. Non è un dentro o fuori, ma una gara di un campionato di 38 giornate. Dopodomani né la Poggentus né la NovenoveStudio si troveranno fuori dalla corsa al titolo".

Nuovo capitano -- Hamsik (goleador e miglior giocatore nerazzurro di questo inizio di LFP) intanto ha ricevuto l'investitura ufficiale di nuovo capitano della NovenoveStudio, nelle prime tre giornate la fascia era stata provvisoriamente affidata a Cassano, il quale però ha rifiutato di fare il capitano, visto che avrebbe dato "altri tipi di esempi, non ho la testa di Hamsik o Montolivo, ma una testa molto vicina a quella di Balotelli". Andiamo bene...

Attacco a Capello — Venerdì scorso in una intervista alla Gazzetta il c.t. inglese Capello aveva messo pressione ai nerazzurri: "Deve vincere il Fantacalcio Pestello". Rucci non aveva gradito, ora senza fare nomi risponde: "In questa Lega ci sono tante squadre che hanno già una struttura assemblata, come la Poggentus, l'Ac Noferi, la Ghetto, poi c'è la NovenoveStudio che ha una grande rosa, ma che sta costruendo e che deve cercare gli automatismi, e così il The Team di Polloni, la Sharp di Ornani e anche la Marklampe di Lari o la stessa F.C. Silvio di Bellinato. Quindi ci sarà molto equilibrio. Chi dice che la NovenoveStudio 'deve' vincere la LFP non capice nulla di calcio e al posto di nulla potrei usare parole più forti".

Chiusura con formazione — Poi chiusura in pieno stile Rucci. A una domanda sui suggerimenti di Sacchi, nella rubrica firmata sulla Gazzetta di oggi, Andimozart risponde: "Non leggo i giornali la vigilia e il giorno della partita, ma se volete vi dico la formazione a andiamo tutti a casa: Julio Cesar, Ranocchia, Gamberini, Santacroce, J. Zanetti, Montolivo, Mariga, Hamsik, Balotelli, Cassano e Pazzini". Poi il milanese si alza e se ne va.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.