Milano, 7 ottobre 2009.
"Sun stràc ma sun cuntènt", è così che esordisce il milanese allenatore Rucci davanti ai microfoni della prima conferenza stampa dopo due settimane di silenzio da parte della società NovenoveStudio, ma spiega che "non abbiamo ancora fatto niente, c'è ancora tanto da lavorare". La squadra con la recente convincente vittoria per 4-1 sull'ostica formazione di Mister Ornani, si è finalmente sbloccata dopo un periodo nero, due sconfitte pesanti (1-6 e 4-0) che avevano fatto prendere la decisione di andare in ritiro per due settimane (ritiro in alta montagna, località Ventena) e interrompere qualsiasi rapporto con la stampa, bocche cucite e tutti a sudare per i boschi di Moncioni e dintorni. E tutto questo sembra aver pagato. "La squadra ha finalmente giocato un bel calcio, dopo l'iniziale goal di Stankovic non ci siamo disuniti ma abbiamo reagito subito con il goal di un ritrovato Pazzini e di uno scatenato Galloppa, su assist del sempre prezioso Hamsik" - spiega Andimozart - "fondamentale però è stato anche l'apporto di Julio Cesar che ha ipnotizzato Maccarone sul dischetto, lì la partita si è messa molto bene per noi; adesso dopo la sosta, dove molti giocatori saranno impegnati con le rispettive nazionali, ci dovremmo concentrare bene nella fondamentale partita contro i criminali della Ghetto di Mister Cordelli, ma abbiamo già un diversivo: Montolivo, faremo in modo che massacrino solo lui, tanto è uno che sopporta bene".
Parla anche Galloppa, ormai titolare inamovibile del centrocampo della Novenove: "Sono contento per il goal e per la prestazione della squadra, mi sento bene fisicamente e con il modulo di Andimozart vado spesso alla conclusione; se avrei segnato così anche nella precedente squadra di Butini? No, non credo, lui forse mi avrebbe fatto giocare molto meno, è calcisticamente innamorato di Vergassola e i risultati si vedono..ma non è una polemica, anzi spero che la Noferi si riprenda presto, vogliamo un campionato il più competitivo possibile".
Chiusura sempre con Andimozart: " Mi permetta infine di dire una cosa: è uno SCANDALO che Cassano e Pazzini non siano convocati in Nazionale da mister Lippi, e Gamberini è stato convocato solo ora" - e poi chiude in perfetto stile mozartiano- "la Poggentus ha fissi Iaquinta, Camoranesi, Buffon e ora sembra anche Totti..non sarà mica che Lippi e Poggesi siano in qualche modo calcisticamente sposati? Perchè nel caso mi devono far ancora avere la lista di nozze, e so che Collina sarà il testimone dello sposo, che non so chi sia tra i due"..pungente.
M.C. addetto stampa Novenove Team
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.