Calcio, elezione presidente di Lega
La Lega FantaCalcio Pestello ha ufficializzato che da Domenica 11 ottobre 2009 fino a Venerdì 16 ottobre 2009 sarà possibile per i presidenti esprimere il proprio voto riguardo l'elezione del presidente di Lega. Venerdì alle ore 21.00 sarà proclmato il nuovo presidente.
Una rappresentanza degli avvocati dell'F.C. Silvio desidera chiedere, per un voto oculato, quali funzioni avrà il presidente di lega. La prima idea è quella di un giudice super partes riguardo alle vicende di mercato..ma, appunto, chiediamo delucidazioni prima di votare. Inoltre sottolineiamo che Poggesi si è autovotato. Per nostra quasi certezza, però, rimarrà uno degli unici voti che riceverà visto le numerose antipatie che il primo posto in classifica comporta.
RispondiEliminaIl presidente della marklampe team Mark esprime il suo voto pubblicamente: SIMONE BUTINI, detto anche BUTANGAS.
RispondiEliminaIo voto Simone Butini, e direi che il Presidente di Lega debba fare da supervisore e giudice su tutto quello che accade nella LFP, dal mercato alla regolarità delle formazioni ecc ecc..
RispondiEliminaInoltre approfitto per ricordare che bisognerà concordare una data di sessione di mercato (1 giorno) verso metà novembre.
Anche Silvio vota Butini.
RispondiEliminaA fine votazioni (mancano butini, ornani e cordelli), saranno presentate le manzioni del nuovo presidente
RispondiEliminaGhetto asd appoggia pienamente la candidatura di Butini!!!!!
RispondiElimina