Harlem 08-10-2009
Il presidente della GHETTO ASD parla dalla sala stampa dello stadio "Martin Luther King" accompagnato dall'amico Avtomat Kalašnikova!
Il presidente ha deciso di rispondere a una sola domanda, posta da un giornalista molto vicino al presidente, la domanda è stata scritta dallo stesso magnifico presidente.
Giornalista:magnifico, illustrissimo, geniale, glorioso presidente di cosa ci vuole parlare?
Marco il Mgnifico presidente della GHETTO ASD: Parlo per la prima volta personalmente in questa lega, per annunciare che non ce ne sarà più per nessuno!!!
Grazie alle 2 squadre che si sono auto eliminate, il campionato si sfoltisce e restano pochi pretendenti al titolo 2009-2010.
Parliamo della prima auto eliminata, la "FC Silvio" che in seguito alla bocciatura del lodo vedrà il suo presidente processato, arrestato, lapidato ed infine "deriso anche dai citto di poro schifoso" (cit), portando qundi la società ad un veloce,ed inarrestabile declino fino al fallimento.
La seconda squandra in questione è la POGGENTUS FC. la nota presa di posizione del presidente, nelle file del PD non è piaciuta ai presidenti di grandi club "ROSSI" come l'URSS FC, il Liverpool FC, Lo Sporting Proletariato ecc... e qundi stato disposto il rapimento e il soggiorno forzato in un gulag a mezza stella nella, soleggiatissima Steppa.
Concludo dicendo che non ci saranno problemi, almeno per ora, per le altre società. Pensiamo di vincire il campionato prima di natale, inoltre pensiamo di poter resucitare il compagno segretario Berlinguer e portarlo alla guida del governo tutto entro Gennaio.
Grazie.
hahahahahaha
RispondiEliminasei il mio idolo CORDE :D
La dirigenza della Novenove comunica che prende questo comunicato (favoloso hehe!) con neutralità. La società decide intraprendere con la Ghetto un patto di "non belligeranza", visti anche i personaggi..
RispondiElimina