martedì 22 dicembre 2009

Leggera polemica

Il neo presidente Bellinato esordisce con una polemica: "ritengo ingiusto che per esigenze televisive siano stati assegnati dei 6 ai giocatori che non hanno giocato. Questo turno di campionato, a mio avviso, è falsato. All'Fc Silvio è sceso in campo pressoché solo il portiere, che ha preso 3 goal, mentre sono rimasti con il 6 i suoi attaccanti principali, Floro Flores e Jeda, Seedorf e compagnia bella, gli unici che in genere fanno il gòllettino. La NoveNove invece ha beneficiato del goal di Cassano e dell'assist di Pazzini, nonché del goal di Hamsik.
Avrei ritenuto più giusto fare un excel con i voti dei giocatori che hanno giocato e rimandare al 27 gennaio (giorno del recupero) l'assegnazione dei rimanenti voti.
Ci tengo a precisare che, pur rimanendo amareggiato, rispetto le decisioni del presidente Butini di seguire alla lettera il regolamento della Gazzetta.
Ci terrei (se avete finito con i soprusi) ad essere informato con leggero anticipo sulle vostre intenzioni per il giorno (o i giorni) del calciomercato."

1 commento:

  1. Per me si poteva invalidare la giornata fino ai recuperi e fare i conti dopo. Poi chiaro che se uno decide di seguire alla lettera il regolamento della Gazzetta è stato giusto fare così.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.