lunedì 14 dicembre 2009

Situazione tesa. Temevamo ritorsioni.

Parla il presidente dell'F.C.Silvio, Bellinato: "In tempi non sospetti (lunedì 7 dicembre, ndr) la mia società aveva già lanciato un allarme a tutta la Lega Fantacalcio Pestello. Si respirava un'aria tesa e il mio Presidente Onorario Silvio aveva già comunicato a modo suo, con una battuta (quella di andare a Panama), una sua volontà di passare il testimone a qualcuno di fidato. In un colloquio durante un festino, infatti, Silvio mi aveva confessato che le numerose sconfitte non erano frutto del caso, anzi, che qualcuno stava tramando qualcosa. Smentisco le voci che sono circolate in questi giorni: non mi ha fatto nomi. Butini? Apprendo dai giornali che sarebbe lui il Mr.X indicato da Silvio, però non commento. Anche perché c'è un'inchiesta in corso e ho fiducia nella giustizia italiana. Il mio pensiero? Direi che in questa lega c'è un folto gruppo di presidenti che non hanno mai visto di buon occhio il mio Presidente. Sì, questo posso dirlo: i presidenti di The Team, Ghetto, Noferi e Poggentus non hanno mai risparmiato forti critiche a Silvio, fomentando un clima di tensione che, era inevitabile, è scoppiato in un fatto spregevole.
Ripeto, non voglio influenzare il lavoro della magistratura, in ogni caso è sotto gli occhi di tutti che la prima partita da "disimpegnato" del mio Presidente abbia messo fine alle vessazioni che da molte giornate eravamo costretti a subire (ad esempio, sottolineo AD ESEMPIO la sconfitta di un punto contro Noferi).
Speravo che l'uscita ufficiale di Silvio potesse dare il via ad un periodo di distensione (e risalita della classifica) però mi sbagliavo, sottovalutavo i detrattori: l'attacco è passato dal piano sportivo a quello personale.
Concludo dicendo che l'F.C. Silvio, che mi vede attuale presidente, dedica la vittoria al Presidente Onorario Silvio che in questo momento deve pensare esclusivamente alla sua salute. Un ringraziamento anche al tecnico Molkins, il quale, senza la zavorra delle avversità programmate a tavolino da Mr.X (o DAI Mr.Xs), ha traghettato con facilità la squadra ad una vittoria contro la Poggentus."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.