lunedì 11 gennaio 2010

Considerazioni

Ecco come hanno commentato i responsabili dell'Fc Silvio la nuova situazione della LFP, con le squadre divise in due tronconi: le prime 4 in 4 punti, le ultime 4 in 4 punti.

Silvio: "Quando ho affidato la squadra ad uno dei più bravi ed esperti centrocampisti dell'ANSPI, Bellinato, ero sicuro che il ragazzo non avrebbe commesso errori nel settore che più gli compete...sia in fase di mercato (vedi l'acquisto di Mesto a gennaio) sia nel consigliare l'allenatore Molkins."

Bellinato: "Sì, ho sentito le parole del Presidente e sono contento della sua considerazione, in effetti riesco a capire in anticipo chi dei ragazzi a centrocampo può darci quel qualcosa in più. E con il mio allenatore Molkins ho un ottimo rapporto, spesso ci sediamo insieme davanti all'excel e parliamo della rosa con i dati alla mano.."

Molkins: "Confermo, il presidente è veramente un grande...sia nel mercato di settembre che in quello di gennaio, non ancora finito, ha saputo darmi da gestire dei ragazzi validi, un giusto mix tra gente esperta e ragazzi che scalpitano. In cosa devo migliorare? Sicuramente nello scegliere gli attaccanti. Anche dopo il cambio TOTALE (non è rimasto nessuno, giustamente, di quelli di settembre) ho difficoltà a capire chi cazzo mandare in campo. Matri ha fatto 8 goal nelle ultime 9 partite. Io l'ho messo nell'unica nella quale non ha segnato. Anche dopo il mercato, due partite e zero goal di chi ho messo in campo nel settore offensivo. Comunque c'è il potenziale per non arrivare ultimi."

2 commenti:

  1. cit. "Anche dopo il cambio TOTALE (non è rimasto nessuno, giustamente, di quelli di settembre) ho difficoltà a capire chi cazzo mandare in campo. Matri ha fatto 8 goal nelle ultime 9 partite. Io l'ho messo nell'unica nella quale non ha segnato."

    stò piangendo :D
    (e ti capisco bene)

    RispondiElimina
  2. Te tu ne sai qualcosa eh.. :) siamo i migliori a mettere la gente bòna in panchina!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.