PESTELLO, 7 gennaio 2010 - Tre goal, tre punti di vantaggio sulla terza e una serata da ricordare: la Poggentus comincia il 2010 con un buon punto. E il primo a sorridere è il tecnico bianconero Poggesi. "Siamo partiti bene - ha detto il tecnico - cercando di impostare la manovra, abbiamo avuto molte occasioni, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, poi ci sono stati i goal della Novenovestudio. In una situazione simile è stato molto importante l'approccio mentale della squadra: i ragazzi sono stati straordinari a reagire a una situazione non facilissima da affrontare". "David - ha spiegato Poggesi - si è inserito benissimo a livello umano e durante la settimana si è allenato praticamente in qualsiasi ruolo, a causa degli infortuni di alcuni nostri giocatori. Lui è molto duttile e ci aiuterà tanto".
La Poggentus tiene il risultato e si porta prima da sola. E allora, seppure col fiatone, e senza incantare più di tanto, ma con tanto cuore e sudore la Poggentus prende questo punto fondamentale e può respira di nuovo aria di vetta.
Occhio ciccio perchè alla prossima sfida mangerai la macedonia: dovesse anche essere l'unica partita dove schiero Goran "cucchiaino" Pandev!
RispondiEliminaio ho sentito arrivare un "ammazzati" da dietro i giornalisti.
RispondiElimina