lunedì 25 gennaio 2010

Silvio: "orgoglioso!"; Bellinato: "che cavalli!"; Molkins: "gaSSe!"

Rispondendo con "siete dei faziosi di sinistra, oltreché comunisti.." il Presidente Silvio dell'Fc Silvio ha risposto a chi gli domandava, con tono polemico, come facesse a sapere i risultati alle 9 di mattina.
Una risposta più articolata l'ha fornita Bellinato: "il nostro Presidete conosce molte persone, è amico di tanti direttori di giornali..e stamani presto, annotandoseli su un taccuino, ha chiamato Carlo Verdelli (direttore della Gazzetta dello Sport e cugino del ben più famoso Paolo) annotandosi, appunto, i risultati suoi e dell'avversario, Simone Butini. Vorrei sottolineare che Silvio non decide i voti, semplicemente li sa prima di tutti. Poi, vabbé, a volte un pochino li decide anche, ma non è stato questo il caso.
Con un attacco competitivo abbiamo segnato 11 fantagoal in 3 partite, sapevamo che la nostra situzione di bassa classifica era dovuta esclusivamente ai non goal degli ex attaccanti. Ricordo che abbiamo fatto un girone con Floro Flores, Inzaghi, Morimoto, Jeda, Osvaldo e Rocchi, un attacco di merda del quale attualmente NESSUNO è titolare nella propria squadra. C'è il rammarico per non aver partecipato a quella famosa asta di precampionato, sicuramente avremmo saputo come ridistribuire bene i milioni. Comunque, quel che è stato è stato: adesso l'Fc Silvio è una squadra che si affronta mal volentieri, questo ci basta. Ora aspettiamo l'ufficialità anche degli altri per tratteggiare una classifica che ci vede in forte risalita."
L'allenatore Molkins invece, come sempre, non ha rilasciato una frase di senso compiuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.