lunedì 15 febbraio 2010

Bellinato: "allora ditemelo voi..."

"..ditemelo voi cosa ci manca per essere nelle prime posizioni. Anzi, ve lo dico io: ci mancano 10 punti, che in questo campionato non sono molti..3 partite. Data la nostra posizione in classifica affrontiamo il campionato alla giornata, senza fare grandi progetti. Ma, appunto, giornata dopo giornata spesso vediamo i nostri avversari (validissimi) che tornano a casa con in mano un pugno di mosche. E' un campionato molto equilibrato (soprattutto dopo la prima sessione di gennaio) e io lo dico senza presunzione: se la fortuna ci assiste (la fortuna vale più di un bomber in squadra), potremmo risalire la classifica. Noi come la Marklampe e la Sharp. Al momento solo Noferi ci sembra lontana dalla vetta (21 punti sono tanti) ma riconosciamo che in varie occasioni la dea bendata non è stata dalla parte di Butini.
Dovessi dire oggi il nostro sogno? Beh, il Sogno con la S maiuscola sarebbe entrare tra le prime 3, ma saremmo felicissimi anche di arrivare 4°, ovvero nella prima metà della classifica. In tutto questo, però, occhio alla Noferi: se riuscirà a non incorrere nelle sanzioni previste per le bestemmie in campo, sarà dura tenerla dietro."

1 commento:

  1. Andimozart a SkyFacebookSport24:
    "Sì, ok, spesso è una questione di fortuna...ma doppietta di M.Rossi! No, non si può accettare!
    Avrà segnato in tutta la carriera 5 reti, compreso gli allenamenti e il calcetto con gli amici...in ogni modo complimenti sinceri a Molkins e alla Fc Silvio".
    A breve articolo ufficiale..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.