venerdì 5 febbraio 2010

Comunicato Calciomercato

Si prega i signori allenatori e presidenti di cominciare a proporre date per l'ultima sessione di calciomercato. Date disponibili a partire dal 06/02.

6 commenti:

  1. La Poggentus propone sabato 06 febbraio dopo la partita del Calcio Pestello.

    RispondiElimina
  2. Sabato 6 febbraio la GHETTO ASD ha già un impegno.... C'E I 6 NAZIONI IRLANDA-ITALIA!!!

    RispondiElimina
  3. io voto 6 febbraio dopo la partita e francamente se manca qualcuno me ne importa i giusto visto che l'altra volta non c'ero, ma la sessione di calciomercato è stata effettuata ugualmente.

    RispondiElimina
  4. All'amico Polloni ricordo che la volta scorsa aveva dato l'ok allo svolgersi della sessione nella sera seguente in quanto, anche se era probabile la sua assenza, avrebbe mandato Vazzana. Altrimenti avremmo cercato un'ulteriore altra data.
    Comunque, se va bene a tutti, anche alla Silvio va bene il 6 febbraio dopo la partita, il Presidente è fuori Italia per impegni di lavoro ma ha detto che l'importante è non prendere Mancini, poi di fare un pò quel cazzo che mi pare. Io però se posso lo prendo lo stesso.

    RispondiElimina
  5. La NovenoveStudio comunica che in tale data non ci sarà, probabilmente sarà assente fino a martedì 9 compreso...comunque capisce che tutti non si possono accontentare e non avendo da fare praticamente quasi alcuna mossa di mercato, nè in entrata nè in uscita, è disposta a non partecipare...magari darà mandato a qualche membro interno nel caso voglia intraprendere qualche trattativa, ma sono cose da poco...
    A Polloni, nel caso ci fosse, chiede comunque fin da ora la disponibilità a ricambiare il "favore" fatto durante la prima sessione...e se sì di contattare Andimozart in privato affinchè vengano consegnate all'allenatore della The Team alcune "trame tremendamente oscure" in materia fantacalciomercato..grazie

    RispondiElimina
  6. L'Fc Silvio si propone, con la correttezza che la contraddistingue a partire dal suo Presidente, di accettare l'incarico di PIENO POTERE sulla rosa della Novenove, garantendo il pieno rispetto degli interessi di Andimozart*
















    *eventuali scambi Cassano/Suazo, Pazzini/Amauri, Hamsik/Guarente, Julio Cesar/Castellazzi sono compresi nel termine "pieno rispetto degli interessi di Andimozart"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.