lunedì 23 agosto 2010

Calendari, il commento del presidentissimo Poggesi

Pestello e riviera adriatica collegate per una sera. Mentre al Circolo del Pestello(sede) luogo di incontro dei presidenti di lega si varava il calendario della nuova Lega Fantacalcio Pestello, tutta la Poggentus seguiva l’evento dal mare dove il presidentissimo Poggesi stava trascorrendo i suoi ultimi giorni di vacanza.
Poggesi ha commentato così i calendari:
«Con la stesura dei calendari ha idealmente inizio la stagione 2010/2011. E’ un calendario molto interessante che già dalla prima giornata contrappone AC Noferi e L'Equipe che sono come noi delle pretendenti al titolo. Per quanto ci riguarda inizieremo in casa con la squadra tosta di Ornani per chiudere in quel di Milano con l'Atletico Navigli di mister Rucci.
L’impegno che dovremo metterci dovrà essere massimo per tutta la stagione.
Ho visto un gruppo forte e desideroso di misurarsi con le nuove sfide che dovremo affrontare. Siamo riusciti a costruire un buon organico, mantenendo in squadra anche delle pedine fondamentali già presenti lo scorso anno come Sirigu, Thiago Silva, Capitan Del Piero (ormai punto fermo della Poggentus) e Totti, e acquistando grandi giocatori come Julio Sergio, Chiellini, Marchisio, Palombo, Pirlo ed Eto'o. La squadra c'è come tutti gli anni, speriamo anche nella buona sorte che lo scorso anno ci ha voltato le spalle in qualche occasione cruciale. Sono fiducioso, ci stiamo tutti impegnando affinché la squadra possa affrontare tutte le partite con serenità e determinazione, indipendentemente dall’avversario dovrà scendere in campo con la giusta concentrazione per uscirne consapevole di aver fatto il massimo per se stessa e per i milioni di tifosi che ogni domenica si sentono rappresentati dai nostri colori».

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.