martedì 31 agosto 2010

Comunicato Poggentus F.C.

La Poggentus F.C. comunica che i suoi legali si sono già messi in movimento per far valere le ragioni della suddetta società e richiede inoltre qualora il verdetto riguardo la prima giornata del campionato rimanesse invariato, un risarcimento danni di 50 fantamilioni trattabili.
Intanto si rende noto che la società ha indetto una causa contro il presidente dell'A.C.Noferi chiedendo espressamente il suo deferimento e una multa.

8 commenti:

  1. Ragazzi, scusate se irrompo così ma UNASTRACAZZO DI VOLTA che la MARKLAMPE TEAM vince alla prima giornata... devo FESTEGGIAREEEE!
    Nella vecchia Milan poi!
    In ogni caso, calmiamo gli animi fra tutti, qui è solo la prima giornata e già s'impazzisce... è fantacalcio... IL CALCIO E' UN DIVERTIMENTO, figuriamoci il fantacalcio, o sbaglio? :D

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Mark: la prima giornata intanto è "congelata" in attesa delle votazioni IN TRANQUILLITA' del 9 sera....

    Approfitto poi per fare i complimenti alla Marklampe per la vittoria, ma ricordo che (per fare un po' di sana polemica) il "goal" di Cavani NON E' GOAL....poi magari avrei perso lo stesso...
    la mia comunque è una squadra giovane e ancora da rodare...
    Ricordo inoltre, a margine, che comunque questo NON è un fantacalcio normale...qui la gente "ci sente", vero Belli?
    hehehehehehehe!

    RispondiElimina
  3. Io premetto che avrei vinto sia con questi scaglioni che con i precedenti, quindi mi sento super-partes nell'esprimere il mio giudizio:
    la fascia per arrivare al goal successivo rimane di 3,5 come per l'anno scorso (ogni 4 è un goal in più), quindi su questo punto non ci sono novità (lo dico anche per chi l'anno scorso non c'era). Sull'abbassare la soglia dei goal a 60 ricordo che ci fu una discussione che coinvolse tutti, chi più chi meno, ma fu fatta in plenaria e non tra singoli.
    Mi ricordo anche piuttosto bene che eravamo d'accordo nell'abbassarla visto che, si diceva, essendo in 10, molte partite verranno giocate in 10 contro 10, per dire, e lasciare il punteggio di 1 goal a 62 rischiava di far aumentare gli 0-0. In effetti non fu battuto "il martelletto" per mettere nero su bianco la decisione e ci sta che il Poggio, nella discussione, si sia perso gli ultimi passaggi e quello che era un sostanziale accordo.
    Nel post "piccolo problema" si era riparlato del punteggio e anche lì il mio primo commento dice che PER ME va bene abbassare a 60, tutti a ruota scrivono e almeno 5, quelli che scrivono nel post, sono d'accordo. Terzo indizio: prima della prima giornata, alla fin fine io sono andato in PUNTEGGIO e ho controllato quali erano gli scaglioni. Erano quelli nuovi e ok, ho affrontato la giornata pensando che fossero quelli.

    RIASSUMENDO: secondo me "s'era capito" che gli scaglioni sarebbero stati quelli nuovi. E' pur vero che una decisione ufficialissima è stata messa nero su bianco, quindi può aver ragione anche il Poggio, che però invito a frequentare più spesso il sito e a non perdersi nei meandri di youporn (che tra l'altro è la homepage nella sede dell'Fc Silvio).

    RIFLESSIONE: non penso, Poggio, che se gli scaglioni fossero stati diversi tu avresti messo in campo un'altra formazione..cioè, uno mette la migliore formazione possibile indipendentemente dagli scaglioni, quindi la tua performance non è stata influenzata a priori dal calcolo diverso del punteggio.

    CONCLUSIONE: mi va bene mettere ai voti i nuovi scaglioni il 9. Se però la votazione passa, ritengo giusto che partano dalla prima giornata (quindi siano "retroattivi") anche perché de facto, come direbbe Butini, penso che la maggioranza avesse capito che si sarebbe usato il nuovo metodo.

    Saluti

    RispondiElimina
  4. PS: se però tu mi dai Marco Rossi voto pe' te

    RispondiElimina
  5. PPS: io sono assolutamente contro alla censura del presidente della Noferi, che per quello che mi riguarda si può esprimere nei termini che più preferisce, anzi, lo esorto a chiamare in causa rospi, cani, lucertole, lupi ecc.

    RispondiElimina
  6. Analisi senza dubbio ottima del presidente dell' Fc Silvio....sono d'accordo, ad ogni modo il 9 bisognerà fare la votazione.
    Per quel che riguarda il presidente della Noferi, l'invito non era a non chiamare in causa cani-rospi-lucertole...ma a non abbinarle al trio Gesù-Madonne-Dei vari.
    Dopotutto siamo una Lega farcita di buon senso ed educazione.
    ;)

    RispondiElimina
  7. Andimozar, grazie per i complimenti! Lo so, il goal di Cavani è clamorosamente regalato (fra l'altro ha colpito proprio la squadra del cuore del mister)!

    Ora una domanda, sarei interessato a rientrare nel mercato per un eventuale compagno di merende di Ronaldihno (un esempio a caso: Robinho)... posso fare alla Corde? Nel senso che posso comprarlo così esplicitando solo il nome e via? (credo che non possiamo fare movimenti di mercato fino alla prossima sessione, ma non è mai sbagliato accertarsene prima per bene...)

    RispondiElimina
  8. Naturalmente il Corde NON HA IBRAHIMOVIC, bloccato come tutti gli altri ("compagnodimerende" Robinho compreso) fino alla prossima sessione del 9....Quella del Cordellino era una sana provocazione heehehe! quindi NON puoi farlo caro Mark...comunque sì ha colpito la tua squadra ma allora incazzati, protesta con la federazione! Fai annullare questo furto!...
    Tanto avresti vinto lo stesso ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.