venerdì 27 agosto 2010

POGGENTUS, Poggesi prima della gara:"Siamo pronti per l'inizio"

Jacopo Poggesi, allenatore della Poggentus, parla alla vigilia dell'esordio stagionale contro la SHARP:"E’ arrivata l’ora di partire, stiamo lavorando da tempo e finalmente siamo pronti per confrontarci con il campionato. C’è ancora da lavorare, ma la squadra è a buon punto sotto ogni punto di vista, è stato allestito un buon gruppo”.
Poggesi sottolinea la difficoltà della prima gara“Affrontiamo una squadra ostica che ha un gruppo valido, ma noi sappiamo già che quest’anno dovremo fare la nostra partita contro ogni avversario e in ogni campo. In molti ci indicano tra i favoriti, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e giocare sempre al massimo”.
"Punto molto sul nostro tridente e non potrebbe essere altrimenti potendo contare su tre attaccanti di caratura mondiale come Eto'o, Totti e il nostro capitano Del Piero. In porta fiducia a Julio che si è ripreso da un leggero infortunio, speriamo che faccia i miracoli come l'anno passato."
Non convocati tra le fila bianconere il centravanti Amauri e il centrocampista Bresciano, colpiti da infortuni che li terranno fuori dai campi per qualche settimana.
Al mister poi è stato chiesto un pronostico sulle altre gare e così ha risposto:
"Mo ve faccio a' schedina. Ac Noferi - L'Équipe X, Atletico Navigli - Marklampe Team 2, Fc Silvio - Alprazolam Fc 2, Ghetto ASD - Ponce Livornese 2 e Poggentus Fc - Sharp?! Mo me tocco e poi ve lo dico domenica sera!"

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.