venerdì 26 novembre 2010

8-16-24-32. Se moltiplico per 4 sono primo.

Comunicato di Bellinato:

"E' per me un grande dispiacere vedere l'Fc Silvio in ultima posizione con un distacco marcato da chi la precede. A fronte di risultati pessimi voglio difendere le mie scelte iniziali in fase di mercato e sono convinto, l'ho detto anche ai ragazzi, che siamo competitivi. Tutte le rose della LFP si equivalgono e, se è vero che non abbiamo la migliore, abbiamo comunque la possibilità di lottarsela alla pari con chi ci precede.
I motivi delle sconfitte? Direi che la nostra difesa, pur comportandosi mediamente bene, non fa mai un goal che sia uno. Uno per sbaglio in 13 giornate. No. Il centrocampo è dignitoso, presenta qualche uomo goal che però ancora non ha continuità e concludiamo con l'attacco che, se si vuol trovare qualche responsabilità, è quello che dovrebbe fare la differenza e che invece non la sta facendo. Anzi, la fa in negativo. Sporadici goal di Gilardino, Mutu ancora fermo ai box, Babacar non visto dall'allenatore della Fiorentina, Di Michele ormai sul viale del tramonto e Lucarelli che soggiorna alla casa di riposo di Montevarchi. Sono rimasto un pò fregato da Luca Toni, lo dico apertamente, perché è stato pagato TANTO e per ora penso abbia fatto un goal, forse due. Ma non può non segnare per sempre, come direbbe il mio amico CORVO, quindi confido che prima o poi lui ed i miei altri giocatori riescano a buttarla dentro con continuità.
Novità in società? Beh, direi che ci sono tanti problemi dovuti alla situazione del nostro presidente onorario, Silvio. Io cerco di tenere i ragazzi al riparo da certe distrazioni ma non è sempre semplice...per esempio, l'altro giorno arrivo al campo di allenamento e ci trovo un tizio che mi era stato affiancato dall'alto come allenatore in seconda. Io lo guardo, lo riguardo, lo guardo bene...



TU SEI CAPEZZONE! (Gli ho urlato) e lui smentiva...però io l'avevo capito che era lui, sicché ho preso un pallone gonfiato da Lorenzo Poggesi, notoriamente dei palloni a 15mila atmosfere duri come sassi, e gliel'ho rinviato nello stomaco. Lui allora "ohi ohi" e s'è levato dai coglioni.
Insomma, la situazione è delicata e per ora il nostro obbiettivo è non perdere ulteriore terreno rispetto al penultimo. Teniamoci attaccati e poi il tempo ci darà ragione, ne sono sicuro."

1 commento:

  1. AHAHAHAHAHAH è vero, i poggio gonfia i palloni che sembran sassi! AHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.