martedì 9 novembre 2010

Bentornata sulla vetta Poggentus

Finalmente dopo un bel pò di tempo, la Poggentus è tornata solitaria in testa alla classifica, questo grazie alle 5 vittorie consecutive che testimoniano l'ottimo momento della squadra di Poggesi.
Ed è proprio con il presidente che scambiamo due chiacchere al centro sportivo del Pestello.bh
Presidente, inanzitutto bentornato dal suo viaggio in Africa, al suo arrivo ha ritrovato una squadra in testa alla classifica, piacevole sorpresa no?:
"Piacevole si, sorpresa no! La mia squadra merita di stare lassù per il suo valore e per lo spirito che la contraddistingue. Vorrei comunque ringraziare il mio collaboratore Bernini che ci ha permesso di conseguire due belle vittorie. Si vede che alla Ghetto non lo trattavano molto bene, aveva a che fare con uno staff di delinquenti. Qua al Pestello è tutto di prim ordine, dal centro sportivo, alla sede, agli stipendi, cosa che evidentemente manca in certi ambienti di sinistra estrema che ci sono nel nostro campionato."
5° vittoria consecutiva, ormai non vi ferma più nessuno?
"Mi posso toccare vero?!"
Ahah Presidente lei è sempre un simpaticone, questa sua allegria l'ha trasmessa anche a tutta la squadra?
"Certamente, da noi si respira sempre un' aria serena e spensierata, ora anche un'aria di montagna. Il bollettino meteo dice che al Pestello ci sono solo 3°, ma ci stanno queste temperature sulla vetta più alta!"
Mercoledì sfiderà l'Atletico Navigli di mister Rucci:
"Squadra ostica, ci ha sempre fatto penare l'anno scorso, ma spero che i ragazzi non si fermino proprio sul più bello."
Un ultimo commento, cosa vuole dire al suo amico Rucci prima della gara di domani:
"Waka Waka!...e cioè Venite Venite!"

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.