martedì 30 novembre 2010

Chi punta...

...vince!

Al termine della gara, nella sezione gastronomia-panineria-schiaccianeria, c'è stato un incontro decisivo fra il presidente della Marklampe Team e la vecchia guardia Spider Paolone. Quest'ultimo avrebbe deciso di andare alla squadra viola solo in cambio di un bel party. L'ultima parola spetta al presidentissimo Bellinato che possiede il cartellino (di calcio e dell'imprecoppe) di Paolone.

CHI PUNTA VINCE!

4 commenti:

  1. Bellinato dichiara: "puntiamo molto su Batman Paolone, soprattutto in prospettiva, quindi non siamo disposti a trattare la cessione. E' pur vero che il ragazzo ha bisogno di giocare, quindi lo mandiamo volentieri a fare esperienza dalla Marklampe...che tra l'altro ha ampiamente dimostrato di avere a cuore le sorti del nostro tesserato."

    RispondiElimina
  2. Il diretto interessato si è espresso così sulla nuova avventura:
    " ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

    E.....no.....E UN CE LA FO!"

    Ha poi aggiunto un laconico:

    "....oh....esco alle 9..."

    RispondiElimina
  3. Hahahaha, grazie carissimi presidentissimi!
    Beh, posso dire che l'interesse per avere il portierone ora come ora è altissimo. Daltronde, esce alle 9 da ì coppe, e io in quanto a orari massacranti di lavoro lo capisco molto bene.
    Penso che per il mercato di Gennaio potremmo parlarne con più tranquillità :)

    RispondiElimina
  4. Con Paolo "Wayne" Carbonai a disposizione della squadra di via Po, agli avversari rimarranno solo le briciole, purtroppo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.