venerdì 24 dicembre 2010

Il retroscena

Montevarchi, 23 dicembre 2010 - Ecco svelato il retroscena della clamorosa rottura e sfogo di Rafa Benitez con la F.C. Internazionale 1908. Dietro si celava l'Atletico Navigli. Dopo l'annuncio ufficiale sul sito dell'Inter, ecco che il presidente Rucci esce allo scoperto.
"Sì, adesso posso confermarlo, Rafa Benitez da oggi è uno di noi. Farà il vice di Andimozart. Non appena ha saputo dell'eccezionale possibilità di venire a fare il secondo del nostro allenatore, ha mandato a BIP quel barbone di Moratti e quel coglione di Materazzi, tuffandosi subito a capofitto nella nuova avventura.."
Rafa Benitez, che sarà già oggi in sede per la firma del contratto (si parla di 5 euro a stagione) si recherà poi a Liverpool per trascorrere le feste in famiglia, salvo poi rientrare il 3 gennaio, quando l'Atletico Navigli riprenderà gli allenamenti in vista della prossima partita.
"Il nostro assetto societario cambia sicuramente in meglio, crediamo in Rafa e crediamo soprattutto che la società Inter non l'abbia capito, ma faremo loro cambiare idea...certo la nostra classifica è brutta, ma sono sicuro faremo un girono di ritorno completamente diverso, abbiamo fame di vittorie e gli obiettivi di inizio anno restano invariati (fare meglio del 4° posto ndr). E poi siamo già pronti a muoverci sul mercato: il binomio Andi-Rafa ha già stilato una lista degli acquisti. Ci divertiremo!".

M.C. Addetto stampa ufficiale Atletico Navigli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.