la societa GHETTO ASD si scusa con la lega e con la società Poggentus, purtoppo la squadra che ieri era impegnata in alcuni furti, non si è svegliata in tempo per presentarsi al match atteso. I Giocatori si sono alzati adesso, non appena si sono resi conto dell'errore hanno fatto colazione con: caffè latte,addolcito con dell'ottimo miele, biscotti i mitici abbracci mulino bianco, dopo aver dato uno sguardo a sky hanno annunciato che torneranno a letto.
Mi ha detto Butini che ha telefonato al Lari molto più tardi delle 12:30 e che quest'ultimo non aveva parlato al telefono con il presidente Bellinato. Se poi siamo nell'autogestione più assoluta fate voi.
Se presidente Poggiesi è d'accordo(e giustamente non lo sarà), allora anche la Ghetto ASD sarebbe felice di riutilizzare la formazione dell'ultima giornata.
Scusate, faccio soltanto una spiegazione, poi sarà con l'accordo e comunque la maggioranza di tutti che decideremo. Ieri mattina non ho letto un messaggio inviatomi dal Sig.Bellinato (diretto sfidante di questa giornata di fantacampionato), il quale, sapendo che entrambi nella giornata di ieri non avremo avuto modo di consultare il computer prima dell'inizio della partita, diceva di giocare con le stesse squadre della scorsa volta. Purtroppo non ho letto subito quel messaggio e, infatti, quando mi ha chiamato il Sig.Butangas sono stato colto alla sprovvista. Il Sig.Bellinato infine, esponeva che le squadre le avremo trascritte uguali identiche alla partita precedente. Attendo un vostro gentile riscontro. Se non terrete conto di questa spiegazione e deciderete un altro esito non ce l'avrò assolutamente con nessuno e chiedo, in caso non avessi la possibilità di giocare e per rispetto dell'avversario, di far giocare la squadra di Bellinato che aveva già enunciato questa cosa precedentemente con un messaggio da me non letto. Fateci sapere! Grazie.
avevo proposto di giocare con la vecchia giusto per non perdermi IL GUSTO della giornata, non IL PUNTEGGIO della giornata.. siccome, tra le altre cose, l'ironia del presidente Polloni mi fa cascare le palle (Polloni che non ha nemmeno la decenza di segnarsi il mio numero dopo che l'ho scritto in tanti post sul tema, non ultimo quello di pochi post fa sulla sua proposta), mi disinteresso e non voglio prenderla vinta senza avversario. Per me ho preso zero, punto.
Se posso esprimermi...a parer mio Bellinato deve vincere 3-0 a tavolino se ha inviato questo messaggio prima delle 12.30 a Lari. Anche se non trascritta lui si è messo in contatto con il suo avversario praticamente inviandogli la formazione.
Lo scorso campionato se non si dava la formazione automaticamente subentrava la formazione della partita precedente.Quest'anno quando ci siamo ritrovati per la sessione di mercato, abbiamo fatto il punto su alcune regole e abbiamo votato all'UNANIMITA' che, contrariamente a come avveniva lo scorso anno, nella presente stagione in caso di mancata consegna della formazione, non sarebbe più stato possibile ricorrere alla vecchia ma sarebbe stata considerata partita persa 0. Quest'anno di casi in cui la formazione non è stata data e la squadra ha preso 0 ce ne sono stati, credo che dovrebbe restare cosi per quest'anno. Se ne riparlerà il prossimo anno se pensiamo che sia il caso di rivedere la regola.
Analizzando il caso potrebbe essere giusto anche come ha detto il Pojo però non essendo state trascritte le formazioni in nessun canale (forum, sms, foglietto di carta ecc) esse all'atto pratico non ci sono e quindi come è da regolamento il voto è 0.
Proprio ieri sera si parlava coi buta del fatto di fare o no come l'anno scorso, ovvero chi non la dà in tempo prende quella data la volta prima, il tutto però ovviamente da discutere per il prossimo campionato, alcuni hanno preso uno 0 e quindi ormai il campionato va finito con queste regole. :)
12:15, dal blog risulta che nemmeno Marco ha messo la formazione. Provo a chiamarlo ma non è raggiungibile. Gli mando quindi un messaggio dicendo che avrei messo la formazione precedente, chiedendo se anche lui volesse far così visto che sul blog non leggevo la sua formazione. Non ricevo risposta e continuo a vivere. Quando più tardi provo a richiamarlo e parliamo, verso le 14:30, io confermo che anche se era stato giocato l'anticipo mi andava bene, invece di vincerla a tavolino, giocarsela con la sua formazione precedente (già l'altra volta l'avevo vinta contro di lui a tavolino). Per fortuna a smorzare le polemiche vedo che avrei vinto anche sul campo. Se però avessi perso o pareggiato sul campo avrei chiesto la registrazione di quel risultato.
Viviano - Mirante
RispondiEliminaBalzaretti - Lauro, Martinez G
Bovo
Litchsteiner
Ambrosini Rafinha, Munari
Cambiasso
Zanetti J.
Palladino
Pazzini Crespo, Pellissier
Di Natale
Quagliarella
Sorrentino, Cassani, Maicon, Dias, Riise, Domizzi, Diamanti, Sanchez, Colucci, Lopez, Matri
RispondiEliminain panchina:
De Sanctis, Morleo, Canini, Gimenez, Palacio, Nené, Corvia
Atletico Navigli: 4-3-3
RispondiEliminaMuslera
Antonini, Ranocchia, Britos, Criscito
Giacomazzi, C. Ledesma, Hamsik
Antenucci, Pandev, Edèr (Citadìn Martins)
A disp: Antonioli, Gamberini-Abate, Ekdal-Poli, Rocchi-Boriani
Ponce Livornese
RispondiEliminaCastellazzi (Avramov)
Aronica
Ziegler
Zaccardo
Mexes (Masiello, Campagnaro)
Perrotta
Cossu
Simplicio
Inler
Maggio (Ljajic, Liverani)
Zarate (Adriano, Floro Flores)
Handanovic
RispondiEliminaLucio, Zapata, Burdisso N
Pastore, Nocerino, Krasic, D'agostino, Marcolini
Milito, Denis
Andujar
Radu, Chivu
Galloppa, Seedorf
Chevanton, Bojinov
julio sergio (sirigu) chiellini t.silva sardo (gastaldello, lucchini) palombo rossi conti giaccherini marchisio (gobbi, bresciano) di vaio del piero (totti, amauri)
RispondiEliminaEssendo le 12:30 si apre l'inchiesta ufficiale su chi ha dato e chi non ha dato le formazioni.
RispondiEliminaornani l'ha data a me per problemi di connessione internet
RispondiEliminaScrivila ora
RispondiEliminaE chiama il bellinato perché non ho il numero, visto che è lui quello che vuole sempre le formazioni sul sito entro l'ora
RispondiEliminaIl corde dice l'abbia data al Poggio su facebook, ne parlavamo ieri sera assieme all'orna alla buca di ipo
RispondiEliminaAllora perché il poggio dopo aver scritto la sua non ha scritto di seguito anche le altre.
RispondiEliminala societa GHETTO ASD si scusa con la lega e con la società Poggentus, purtoppo la squadra che ieri era impegnata in alcuni furti, non si è svegliata in tempo per presentarsi al match atteso.
RispondiEliminaI Giocatori si sono alzati adesso, non appena si sono resi conto dell'errore hanno fatto colazione con: caffè latte,addolcito con dell'ottimo miele, biscotti i mitici abbracci mulino bianco, dopo aver dato uno sguardo a sky hanno annunciato che torneranno a letto.
Addetto servizio in camera hotel "dormibene"
Bellinato e Lari, consultatisi a poco dall'inizio, scelgono di giocarsela con le formazioni della domenica precedente.
RispondiEliminaAgazzi
RispondiEliminaBonera
Cassetti
Andreolli
Morrone
Felipe Melo
Menez
Brocchi
Floccari
Pato
Caracciolo
Amelia
Cannavaro
Astori
Taddei
Ledesma Pablo
Maccarone
Jeda
Mi ha detto Butini che ha telefonato al Lari molto più tardi delle 12:30 e che quest'ultimo non aveva parlato al telefono con il presidente Bellinato.
RispondiEliminaSe poi siamo nell'autogestione più assoluta fate voi.
Se presidente Poggiesi è d'accordo(e giustamente non lo sarà), allora anche la Ghetto ASD sarebbe felice di riutilizzare la formazione dell'ultima giornata.
RispondiEliminaRaga se le formazioni non sono state postate sul forum e nessuno le ha date a qualche altro giocatore prima dell'inizio delle partite di oggi è 0.
RispondiEliminaScusate, faccio soltanto una spiegazione, poi sarà con l'accordo e comunque la maggioranza di tutti che decideremo.
RispondiEliminaIeri mattina non ho letto un messaggio inviatomi dal Sig.Bellinato (diretto sfidante di questa giornata di fantacampionato), il quale, sapendo che entrambi nella giornata di ieri non avremo avuto modo di consultare il computer prima dell'inizio della partita, diceva di giocare con le stesse squadre della scorsa volta.
Purtroppo non ho letto subito quel messaggio e, infatti, quando mi ha chiamato il Sig.Butangas sono stato colto alla sprovvista.
Il Sig.Bellinato infine, esponeva che le squadre le avremo trascritte uguali identiche alla partita precedente.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Se non terrete conto di questa spiegazione e deciderete un altro esito non ce l'avrò assolutamente con nessuno e chiedo, in caso non avessi la possibilità di giocare e per rispetto dell'avversario, di far giocare la squadra di Bellinato che aveva già enunciato questa cosa precedentemente con un messaggio da me non letto.
Fateci sapere!
Grazie.
avevo proposto di giocare con la vecchia giusto per non perdermi IL GUSTO della giornata, non IL PUNTEGGIO della giornata.. siccome, tra le altre cose, l'ironia del presidente Polloni mi fa cascare le palle (Polloni che non ha nemmeno la decenza di segnarsi il mio numero dopo che l'ho scritto in tanti post sul tema, non ultimo quello di pochi post fa sulla sua proposta), mi disinteresso e non voglio prenderla vinta senza avversario.
RispondiEliminaPer me ho preso zero, punto.
Se posso esprimermi...a parer mio Bellinato deve vincere 3-0 a tavolino se ha inviato questo messaggio prima delle 12.30 a Lari. Anche se non trascritta lui si è messo in contatto con il suo avversario praticamente inviandogli la formazione.
RispondiEliminaLo scorso campionato se non si dava la formazione automaticamente subentrava la formazione della partita precedente.Quest'anno quando ci siamo ritrovati per la sessione di mercato, abbiamo fatto il punto su alcune regole e abbiamo votato all'UNANIMITA' che, contrariamente a come avveniva lo scorso anno, nella presente stagione in caso di mancata consegna della formazione, non sarebbe più stato possibile ricorrere alla vecchia ma sarebbe stata considerata partita persa 0.
RispondiEliminaQuest'anno di casi in cui la formazione non è stata data e la squadra ha preso 0 ce ne sono stati, credo che dovrebbe restare cosi per quest'anno.
Se ne riparlerà il prossimo anno se pensiamo che sia il caso di rivedere la regola.
Comunque se il presidente Bellinato ha inviato un messaggio al presidente lari (prima delle 12.30), allora per me la vittoria và alla FC Silvio.
RispondiEliminaSe è stato scritto un SMS prima delle 12.30 è vittoria a tavolino. Ma mi chiedo perchè non è stato detto subito e si scopre solo un giorno dopo.
RispondiEliminaPS: A me ce n'è tante di cose che mi fanno cascare le palle...
Analizzando il caso potrebbe essere giusto anche come ha detto il Pojo però non essendo state trascritte le formazioni in nessun canale (forum, sms, foglietto di carta ecc) esse all'atto pratico non ci sono e quindi come è da regolamento il voto è 0.
RispondiEliminaProprio ieri sera si parlava coi buta del fatto di fare o no come l'anno scorso, ovvero chi non la dà in tempo prende quella data la volta prima, il tutto però ovviamente da discutere per il prossimo campionato, alcuni hanno preso uno 0 e quindi ormai il campionato va finito con queste regole. :)
Ma nell'sms c'era la formazione scritta oppure no?
RispondiElimina12:15, dal blog risulta che nemmeno Marco ha messo la formazione. Provo a chiamarlo ma non è raggiungibile. Gli mando quindi un messaggio dicendo che avrei messo la formazione precedente, chiedendo se anche lui volesse far così visto che sul blog non leggevo la sua formazione.
RispondiEliminaNon ricevo risposta e continuo a vivere. Quando più tardi provo a richiamarlo e parliamo, verso le 14:30, io confermo che anche se era stato giocato l'anticipo mi andava bene, invece di vincerla a tavolino, giocarsela con la sua formazione precedente (già l'altra volta l'avevo vinta contro di lui a tavolino). Per fortuna a smorzare le polemiche vedo che avrei vinto anche sul campo. Se però avessi perso o pareggiato sul campo avrei chiesto la registrazione di quel risultato.
Era solo per capire come era andata di preciso. :)
RispondiElimina