Per quanto riguarda il mercato di gennaio?
Ho intravisto qualcuno che commentava a giro qualche cessione e qualche movimento, se putacaso non entravo neanche nel post in questione manco mi accorgevo che qualche presidente cedeva i propri giocatori (e avendo pochissimo tempo a disposizione causa lavoro non posso stare attaccato come una piovra al sito).
Visto che anche io avrei urgentemente bisogno di attivarmi sul campo del fantamercato, chiedo gentilmente a tutti voi una proposta per risolvere la questione "cessioni-acquisti".
Attendo notizie, grazie.
No sie ma che scherzi!! Anche io ho letto un post di Strasbuli ma penso che sia una sia intenzione per quando faremo il mercato :)
RispondiEliminaIo c'ho Lucarelli che è a fare l'aiuto-sudicio da ì sudicio a Figline...
E' vero ma tanto essendosi rotto per 6 mesi non lo ricompra più nessuno. Cmq in via ufficiale lo riscrivo anche qui:
RispondiEliminaCeduto quagliarella (con lesione al crociato anteriore) per 1 mld. L'alprazolam fc passa d 4 a 5 mld disponibili.
:)
Hahaha, no vabé Checco, capisco quello che dici ma andrebbe reso noto ufficialmente TUTTI insieme, in un incontro o in un apposito post dedicato al mercato in cui tutti vedono quello che facciamo.
RispondiEliminaAnche io ho Ronaldinho che se ne è andato (quindi non solo nessuno lo vorrà, ma proprio non potrà prenderlo) però fino a che non facciamo una "sessione di mercato" tutti insieme non posso scriverlo così come dici tu di Quagliarella, ti torna il mio discorso?
Decidiamo il prima possibile, almeno facciamo tutti i movimenti che vogliamo e via!
:)
Ah, ok pensavo fosse questo il post ufficiale. :)
RispondiEliminaChi perde il giocatore per infortunio riprende 1, da quel che ho capito.
RispondiEliminaChi perde il giocatore perchè venduto all'Estero riprende ciò che ha speso.
A me pare che il regolamente sia così.
Io infatti da quagliarella prenderò 1. Sigh.
RispondiEliminaMa avviene tutto in automatico?
RispondiEliminaCioè, se un giocare sarà indisponibile da qui alla fine dell'anno oppure viene venduto all'estero riprendiamo subito i soldi?
Ovviamente, rimaniamo senza uno o più giocatori nel ruolo... fino a quanto non faremo un'ipotetica sessione di "fantamercato" tutti insieme, giusto?
Gracias :)
Se un giocatore è ceduto all'estero è automatico riprendere i soldi che si è speso.
RispondiEliminaNel caso di un giocatore infortunato te lo puoi anche tenere fino alla fine del campionato, ma non sò a cosa possa servirti.
Grazie Pollons!
RispondiEliminaIl mio discorso era puramente legato al "regolamento". Comunque adesso ho capito, la situazione mi è più chiara.
Rimango in attesa di sapere se un giorno (chissà) effettueremo questa campagna acquisti di gennaio, altrimenti è inutile (o poco utile) rimuovere giocatori se poi non possono essere rimpiazzati!
Ci si becca in settimana ;)