lunedì 28 febbraio 2011

Proposta Champions

Ieri, di ritorno da un weekend sulle coste della Versilia, i presidenti Butini e Poggesi hanno pensato di proporre per il prossimo campionato una fanta Champions League, cioè: le prime quattro squadre che usciranno da questo campionato andranno a fare un magic campionato della Champions League il prossimo anno con le regole gazzetta. Un modo per rendere il campionato più divertente fino alla fine, con la possibilità di rendere accese le partite anche per il 4°posto. Che ne dite?

10 commenti:

  1. L'idea mi pare interessante ma non attuabile al momento. Secondo me dovremmo decidere le regole a tavolino all'inizio del campionato, non a campionato in corso.
    Seppur 4° in classifica e agevolatissimo nel poter concorrere e far parte di quelle 4 squadre che potrebbero entrare in questa fantomatica "Champions League" propongo di posticipare questa cosa all'anno prossimo.

    Giusto per correttezza nei confronti di tutti.
    Fossi io a 20 punti mi incazzerei di brutto, ecco.
    Ora, io capisco che i due presidenti sono rispettivamente 1° e 2° classificati (al momento) perciò è ovvio che a loro vada bene, ma credo che ci sia un attimo da mettere i puntini sulle "i" a questo fantacalcio.

    Lascio la parola al presidente di Lega e a tutti quanti i presidenti.
    Ripeto: idea interessante ma da proporre a tavolino (COME TUTTE LE ALTRE COSE) all'inizio del campionato.

    RispondiElimina
  2. TUTTI ANCORA POSSONO COMPETERE CON IL 4°POSTO, COSì DA POTER FAR DIVERTIRE ANCHE LE ULTIME 6 SQUADRE FINO ALLA FINE. SENNò RUCCI, BELLINATO, POLLONI, LUCACCINI-MIGLIORINI COSA FANNO? NON POSSONO COMPETERE PER LA VITTORIA...COSì POSSONO COMPETERE PER IL 4°POSTO.

    RispondiElimina
  3. Proposta che avevo già inoltrato io alla lega tempo fa, insieme a quella di fare i fanta basket o baseball!
    Per me va bene però quando ,o dissi io si vide che era un po problematico da fare!

    RispondiElimina
  4. Per il fatto di molte squadre che non possono competere in nulla sono d'accordissimo, infatti ci ho pensato anch'io più volte quest'anno.
    E' bello avere uno stimolo in più per quel 4° posto però poi:

    1. COME FUNZIONA LA CHAMPIONS?
    2. QUALI SONO LE REGOLE?

    Per questo dico che andrebbe organizzato tutto "all'inizio".
    E' una mia opinione eh!
    Se per tutti gli altri va bene mi adeguo.

    RispondiElimina
  5. A parte che Rucci-LucacciniMigliorini-Bellinato-Polloni stanno facendo il più bel campionato di tutti, ovvero quello per NON RETROCEDERE, molto più stimolante, più combattuto e battagliero delle prime 4 in classifica ;)
    Detto questo.
    Io non ho problemi a fare in modo che già da ora le prime 4 facciano l'Europa che conta. Anche se sono tagliato fuori, chissenefrega, poi ringrazio Lari (e in parte condivido) per la preoccupazione giusta di decidere tutto ad inizio campionato, io comunque non pongo particolari veti. Poi vero una cosa: come funzionerebbe sta champion's?
    Quindi io personalmente non pongo veti.
    Oltretutto io l'anno prossimo scappo in Ecuador a fare il contrabbandiere di caschi di Banane, quindi...

    P.S. per Butini: Sanchez poteva farne pure di più di goal no? Poverino si è fermato a 4!!!!!

    Vabbè. Vi saluto.

    RispondiElimina
  6. Concordo con Rucci sul fatto che il mio campionato per non arrivare ultimo ha tutta la mia stima e il mio rispetto. Questo non toglie che sia giusto mettere sfrucolio anche per il 4' posto, quindi per me si può partire da subito!

    RispondiElimina
  7. Ripeto: se siete tutti favorevoli per me non ci sono problemi, fate sapere però se la cosa inizia entro breve oppure no!

    p.s. ma cosa succede a chi arriva ultimo?
    (suspance)

    RispondiElimina
  8. http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magicchampions/MagicChampions_Regolamento.pdf

    RispondiElimina
  9. Bisognerebbe regolamentare il discorso mercato secondo le nostre esigenze, Perché nel regolamento gazzetta, dice che prima di ogni turno si possono effettuare operazioni di mercato.

    "GESTIONE FACOLTATIVA
    Fra un turno di Champions League e l’altro, negli stessi orari previsti per la reazione, sarà possibile effettuare operazioni di mercato e sostituzioni all’interno della propria rosa.

    ...

    Non ci sono limiti nel numero di operazioni: ogni partecipante può cambiare la sua squadra in qualsiasi momento della stagione operando sul mercato per sostituire alcuni calciatori, vendendoli e sostituendoli"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.