sabato 29 agosto 2009

finalmente parla Silvio

L'F.C. Silvio affronta con fiducia la prossima partita contro la Poggentus. Questa fiducia viene dal fatto che durante queste ultime ore di mercato la rosa è stata migliorata notevolmente..ma anche, anzi, SOPRATTUTTO, dal fatto che a tifare Silvio in questo caso c'è un alleata di lusso, l'AC Noferi..
Ecco le prime parole del presidente Silvio: "ho un allenatore esperto di queste categorie e, mi consenta, sono convinto che la mia squadra può dire la sua in questo campionato. Magari non abbiamo una rosa che ci permette di lottare per il titolo, è vero, ma con gli scontri diretti metteremo sicuramente i bastoni tra le ruote di qualcuno. Il nostro obbiettivo dichiarato è: NON ARRIVARE ULTIMI. Ricordo a tutti che a fronte di una rosa con solo 3 calciatori che potrebbero giocarsela nelle altre rose (Sneijder, Seedorf, Rocchi) abbiamo un gruzzoletto da spendere anche nel mercato di gennaio..e, mi consenta, i conti si fanno alla fine."

1 commento:

  1. Beh gli obiettivi è giusto averli ma è anche bene poterli modificare partita dopo partita, vedendo come si evolve la situazione...giusto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.