Il Times Online cavalca la polemica scoppiata in Italia per la visita al Pestello del primo ministro italiano. «Berlusconi snobba il Re di Giordania e Putin a favore della festa di compleanno del presidente della Poggentus», titola il quotidiano britannico, mettendo in evidenza che il premier è stato accusato di disdegnare una chance di favorire il processo di pace in Medio Oriente.
A Roma – spiega il Times - l'opposizione vuole sapere perché Berlusconi abbia cancellato un incontro con il Re Abdullah scegliendo invece di volare in via Danubio per «discutere di progetti calcistici con Poggesi» e, stando alle indiscrezioni, per partecipare a una festa per il compleanno di Poggesi, che ha compiuto 21 anni. A sottolineare la giovialità delle relazioni tra i due leader, c'è la foto di un precedente incontro tra i due vecchi amici, che sorridono fianco a fianco imbacuccati con le sciarpe bianconere.
Tornando alla festa, il presidente Poggesi ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno con una festa, durata tutta la notte, al Pestello. Fra gli invitati, oltre 300 persone, la modella Naomi Campbell, l'attore Gerard Depardieu, la miliardaria americana Ivana Trump, come detto Silvio Berlusconi, la squadra della Juventus, l'amico Marcello Lippi, Maradona, Pelè, i black eyed peas, cammelli, elefanti e giocolieri da cornice e gli auguri fatti da una sosia di Marilyn Monroe che cantava:"Happy birthday Mr President".
Ma c'era Naomi o Noemi?
RispondiEliminaio ho sentito sempre una vocina. mi pare eh!
RispondiEliminae non diceva tanti auguri. forse.