lunedì 19 ottobre 2009

Espugnati i criminali...

Milano, 19 Ottobre 2009 - C'è grande soddisfazione all'aereoporto Malpensa tra i giocatori e i dirigenti della NovenoveStudio, appena rientrati da Harlem (NY) dopo la convincente vittoria su uno dei campi più difficili e temuti della lega.
Vittoria larga (4-1) ed ottenuta grazie alle reti di Ranocchia (primo goal in LFP), Balotelli e Pazzini. Alla Ghetto ASD non è bastato il goal di Pato. Con questo successo la squadra di Andimozart si porta a quota 11: "Sun stràc ma sun cuntént"- afferma il mister sempre in queste occasioni- "è stata una partita difficile e faticosa, soprattutto tenendo conto il posto dove si giocava...personalmente mi avevano detto che sarebbe stato come dire, folkloristico, ma non mi aspettavo assolutamente di vedere gli accompagnatori in panchina della Ghetto con i fucili a pompa a tracolla...oltretutto mi dispiace per il comportamento di quella sottospecie di bullo di periferia quale Handanovic, che in uscita disperata non ha preso minimamente la palla ma ha sferrato un pugno a tutta velocità al povero Pazzini, che si è fratturato il setto nasale e ne avrà per almeno un mese...il bello è che non è stato concesso neanche il rigore, forse perchè l'arbitro aveva paura delle ragazze pon-pon della Ghetto, con al posto dei tradizionali pon-pon delle mazze ferrate...mah!".
Montolivo non ha giocato ma comunque si dimostra sempre disponibile ad aiutare i compagni: "Quando ho visto ciò che stava per succedere a Pazzini ho chiesto subito di poter andare in campo per prendermi io le botte da Handanovic, ma purtroppo il mister non ha fatto in tempo ad effettuare il cambio e il mega cazzotto se l'è preso Gianpaolo...mi dispiace perchè io sono da quel punto di vista più resistente e avrei voluto provare l'ebbrezza di ricevere un cazzotto-gomitata volante a circa 90 km/h...vabbè sarà per un'altra volta".
Prossimo impegno per la Novenove Studio, in casa contro l'Ac Noferi, sicuramente finora la più sfortunata tra le squadre della Lega.. e proprio per questo motivo temibilissima...
M.C. Addetto stampa Novenove Team

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.