lunedì 19 ottobre 2009

Ecco la prima...sconfitta ! Poggesi:"Episodio isolato, non ricapiterà!"

Dopo la prima sconfitta dei bianconeri, arrivata all'ottava giornata contro una buona MarkLampe Team, hanno analizzato il momento un pò discendente a livello di prestazioni i giocatori e il tecnico della Poggentus.
Nesta apre il discorso al momento dei bianconeri, reduci da alcuni risultati “non da Poggentus”: «Quando una squadra come la nostra non vince è naturale che venga criticata. Ma ieri sera io ho avuto la sensazione di un gruppo che vuole far bene e tornare alla vittoria già a partire da domenica prossima contro l'F.C.Silvio. Sappiamo di essere forti e i momenti difficili in una stagione capitano a tutti.»
A fare il punto della situazione ci ha pensato Diego, intervistato in esclusiva da Sky Sport per il programma Sky Calcio Show. Il fantasista brasiliano è tornato sulla gara con la squadra di mister Lari. «Potevamo fare qualcosa in più e ci dispiace non aver vinto. Siamo partiti alla grande, ma la MarkLampe ha segnato al primo affondo. Abbiamo trovato il pareggio e avuto la possibilità di andare in vantaggio prima dell’intervallo. È soprattutto nel secondo tempo che abbiamo lasciato un po’ a desiderare e non siamo riusciti a riagguntare il risultato. Gli ultimi risultati non cambiano le nostre prospettive per la stagione. Dobbiamo solo riuscire a ritrovare l’entusiasmo che avevamo all’inizio, capire cosa non va e sbagliare di meno».
«Nonostante il gol subito nei primi minuti, avevamo la consapevolezza di poter ribaltare il risultato». Con queste parole Jacopo Poggesi commenta la prima sconfitta stagionale per 3-2 con la MarkLampe. «Purtroppo dopo aver raggiunto il pareggio ci è mancato il gol del raddoppio. Volevamo fortemente la vittoria ed abbiamo creato occasioni a ripetizione per raggiungerla, senza però riuscirci. Nel secondo tempo, complice la fatica, siamo calati a centrocampo concedendo più spazi agli avversari e purtroppo dopo non abbiamo ripreso il pareggio. Buona la prestazione del rientrante Candreva, già da sabato domenica mi aspetto una vittoria per continuare il nostro percorso. La sconfitta diciamo che ha fatto meno male del solito visto che le nostre dirette inseguitrici hanno fatto anche peggio di noi, i punti di distacco dalla seconda rimangono otto e cercheremo di allungare nella prossima giornata. Probabilmente a noi la sosta non ha fatto un gran bene, però ci riprenderemo sicuramente, parola di Poggesi.»

2 commenti:

  1. A qualcuno è parso di sentire una voce...questa volta gridata ancor più forte...sembrava provenire dal McDonald di Corso Vercelli in Milano, CASUALMENTE frequentato nei giorni scorsi da Mark Lari e Andimozart...

    RispondiElimina
  2. credo che Andimozart ci abbia sentito bene, anzi benissimo. al macDonald di corso vercelli in milano, durante il commento in tv di un Poggesi che aveva visibilmente accusato il colpo, si è udito un solito, classico... ammazzati.
    i due mister (della marklampe team e novenove studio) che si errano "CASUALMENTE" incontrati a milano, confermano di aver udito queste voci... "CASUALMENTE" molto più forti del solito!
    mark poi, non frena l'entusiasmo per questo colpaccio in casa contro "stì gobbacci", e in aramaico aggiunge: "con il drago ho preso la rincorsa".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.