lunedì 5 ottobre 2009

Poggentus 10 e lode, campione d'estate!

I bianconeri battono la squadra di Polloni 5-2 con la doppietta di Totti e i goal di Cavani e Simplicio, cogliendo la settima vittoria consecutiva. La Ghetto ASD scende a -8 alla fine del primo giro di boa.
PESTELLO, 05 settembre 2009 - La Poggentus è campione d'estate. Passa anche contro la The Team in discrete condizioni. Stavolta decidono la gara i gol di Totti, Cavani e Simplicio. Gli ennesimi protagonisti di una squadra dai mille volti. Totti e Iaquinta sono la coppia gol, ma questa squadra in missione, a caccia dello scudetto, è una cooperativa capace di proporre mattatori diversi di partita in partita. Il bilancio in campionato parla di 7 vittorie in 7 turni. Un rullo compressore.

6 commenti:

  1. mi era sembrato di aver sentito una voce in lontananza...

    RispondiElimina
  2. Sì, che diceva la solita frase e con lo stesso tono..mah! che strani fatti avvengono quando parla Poggesi hehe!

    RispondiElimina
  3. è vero, infatti ai microfoni di sky sia l'allenatore mark che andimozart sottolineano sempre questo strano personaggio che, nei pressi dei giornalisti a fine partita dove si trova l'allenatore poggesi, dice... "AMMAZZATI"

    RispondiElimina
  4. Questa volta è stato udito anche dall'allenatore Polloni.

    RispondiElimina
  5. Ah ma non veniva da fuori? Ho sentito l'intervista a Studio Sport e credevo che l'ammazzati fosse stato pronunciato da qualcuno giù per strada..

    RispondiElimina
  6. alcuni dicono di aver udito anche il suono del grilletto di una 357 magnum!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.