I bianconeri battono la squadra di Polloni 5-2 con la doppietta di Totti e i goal di Cavani e Simplicio, cogliendo la settima vittoria consecutiva. La Ghetto ASD scende a -8 alla fine del primo giro di boa.
PESTELLO, 05 settembre 2009 - La Poggentus è campione d'estate. Passa anche contro la The Team in discrete condizioni. Stavolta decidono la gara i gol di Totti, Cavani e Simplicio. Gli ennesimi protagonisti di una squadra dai mille volti. Totti e Iaquinta sono la coppia gol, ma questa squadra in missione, a caccia dello scudetto, è una cooperativa capace di proporre mattatori diversi di partita in partita. Il bilancio in campionato parla di 7 vittorie in 7 turni. Un rullo compressore.
mi era sembrato di aver sentito una voce in lontananza...
RispondiEliminaSì, che diceva la solita frase e con lo stesso tono..mah! che strani fatti avvengono quando parla Poggesi hehe!
RispondiEliminaè vero, infatti ai microfoni di sky sia l'allenatore mark che andimozart sottolineano sempre questo strano personaggio che, nei pressi dei giornalisti a fine partita dove si trova l'allenatore poggesi, dice... "AMMAZZATI"
RispondiEliminaQuesta volta è stato udito anche dall'allenatore Polloni.
RispondiEliminaAh ma non veniva da fuori? Ho sentito l'intervista a Studio Sport e credevo che l'ammazzati fosse stato pronunciato da qualcuno giù per strada..
RispondiEliminaalcuni dicono di aver udito anche il suono del grilletto di una 357 magnum!!!
RispondiElimina