martedì 5 gennaio 2010

aggiornamento rosa

Anche l'F.C. Silvio, nel ricordare a tutti il nuovo organigramma societario già in atto da qualche giorno..

Presidente onorario: Silvio
Presidente esecutivo e direttore sportivo: Bellinato
Allenatore: Molkins

..ufficializza le uscite e le entrate. Nel rientrare in sede dal CircolinoQuark del Pestello, il Presidente Bellinato ha fatto un discorso ai suoi ragazzi, il seguente: "..ragazzi..io penso d'essere stato sempre corretto nei vostri confronti, vi ho pagato sempre lo stipendio con regolarità e agli occhi del nostro Presidente Silvio vi ho sempre difeso anche nei momenti peggiori. Fino ad ora però siamo sempre andati mediamente al piccolo trotto..e solo in 3 o 4 partite di fila ho potuto vedere la vostra capacità di andare al galoppo. Dopo quelle vittorie, che ci avevano fatto raggiungere la metà classifica, molti di voi si sono adagiati e, altro che galoppo, si sono messi al pascolo...beh, ora io vi dico: POTETE ANDARE A PASCOLARE AFFANCULO. Speriamo vu' schianti merdosi stronzi cazzoni, qualcuno di voi ha fatto mezzo goal in un girone intero di campionato..sicché ora vu' prendete e vu' vi levate di tra i coglioni! Al posto vostro c'è già chi mi ha promesso assoluto rispetto, assoluto impegno ed assoluta dedizione.." e, girandosi verso la camionata di gente che aspettava nì marciapiede (sembrava d'essere davanti alla Polizia di Stato in viale Diaz quando rilasciano i permessi di soggiorno) ha urlato incurante del fatto che fossero le una passate: "VAMOS!"

Rubinho <--> Julio Sergio
Britos <--> Mantovani
Brandao <--> Agostini
Grygera <--> Lazzari (centrocampista al posto di Ziegler)
Semioli <--> Mesto
Jeda <--> Martinez
Morimoto <--> Javier Ernesto Chevanton
Inzaghi <--> Matri
Rocchi <--> Suazo
Osvaldo <--> Toni

ATTENZIONE: in seguito ad una maggioranza assoluta relativamente a possibili scambi tra squadre, l'F.C. Silvio comunica un'ulteriore uscita, quella dell'amico Antonio Floro Flores in cambio di Amauri dalla Noferi. L'F.C. Silvio augura ad Antonio un bel proseguimento di carriera, essendo stato uno dei pochi a tenere alta la media della squadra

4 commenti:

  1. Infatti c'è più di una persona che verso le 2 ha sentito un enorme rumore di cavalleria pesante che si allontanava verso i campi dietro il tennis club!

    RispondiElimina
  2. Per correttezza, visto che ne io ne il mio presidente eravamo presenti, potreste almeno scrivere i prezzi accanto ai giocatori.

    RispondiElimina
  3. JAVIER ERNESTO CHEVANTON.
    stò volando ALTISSIMO, spero che se nel prossimo match debba perdere, sia a causa sua.

    RispondiElimina
  4. Javier Ernesto è no una scommessa, di più! Giocava bene, però 8 anni fa a Lecce.. :D ma me l'ha messa troppo bene!
    Pollons, dei miei prezzi non tenevo conto lì per lì perché (con Butini accanto), toglievo l'ammontare direttamente dal mio saldo milioni..però cerco di ricostruire!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.