PESTELLO - Poggesi abbandona la panchina per dedicarsi completamente alla vita gestionale della Poggentus, arriva Ferrara in accordo con la Juventus. Da subito senza aspettare la fine del campionato. Ormai è certo, l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso della settimana. In casa Poggentus si progetta il futuro e si prendono in considerazione tutte le varie ipotesi.
Questa mattina appuntamento in sede tra il presidente Jacopo Pogggesi e tutto lo staff bianconero: sul tavolo la situazione della squadra e come portare avanti la stagione in queste partire rimanenti.
Perché la Poggentus cerca un allenatore e lasciare così libero il suo presidentissmo di svolgere in tranquillità quel gran lavoro che sta portando avanti da due anni per la squadra. La vittoria, in casa bianconera, è arrivata proprio nell'ultima giornata e con una diretta avversaria, ma i risultati nelle ultime 14 partite hanno fatto registrare un calo di rendimento che ha portato ai 16 punti realizzati contro i 21 delle prime 7. I nomi oltre Ferrara? Trapattoni e Lippi che farebbe da traghettatore fino a fine anno.
Intanto in sede si discute e si progetta: per continuare vincere e convincere, perché la Poggentus che non riesce a mostrarsi come realmente è, cioè forte e dominatrice assoluta- in Via Danubio- è un controsenso. Intanto la società bianconera è felice di comunicare l'ingaggio di un grande amico quale Luciano Moggi, che rivestirà d'ora in poi il ruolo di Direttore sportivo della Poggentus. A breve la conferenza stampa del nuovo membro interno del club.
L'Fc Silvio coglie l'occasione per rinnovare il proprio schieramento CONTRO alla Poggentus tutta, una posizione che è stata coerente in tutto il girone d'andata ma che viene esacerbata dall'ingaggio di Big Luciano, un personaggio che ha fatto male al calcio.
RispondiEliminaForse solo uno scambio David Beckham Tiberio Guarente potrebbe distendere i rapporti tra le due società, ma le parti sembrano ancora troppo lontante perché Bellinato chiede un conguaglio giudicato troppo oneroso dalla controparte.
Megan Fox, segretaria personale di Andimozart, ancora a Milano fino a tutta la prossima settimana, comunica che il presidente della NovenoveStudio apprende con stupure l'ingaggio della "merda Moggi" (Big Luciano è solo Pavarotti)...oltreutto Poggesi è juventino e sorprende che ingaggi un figli'en'drocchia come MerdaMoggi, persona che ha rovinato la Juventus e tutto il calcio italiano. In caso di comunicato ufficiale la NovenoveStudio prenderà nettamente (come la Fc Silvio) le distanze dalla società Poggentus, con cui non intraprenderà alcuna trattativa di mercato. In caso invece (come sembra) di arrivo di Ferrara, e non di Moggi, è pronto a stipulare un "patto di non aggressione" negli uffici della Lega, oltre ad essere completamente disponibile a livello di calciomercato...
RispondiEliminaAndimozart ha inoltre aggiunto un "hehehehehehe" di commento finale.