martedì 19 gennaio 2010

Poffarbacco

Dopo “via Po”, Novenove a pezzi: Ranocchia, campionato a rischio, si guarda al mercato
Imminente un’offerta alla Poggentus per T.Silva

MILANO - La fatal “Via Po” consegna alla SHARP una NovenoveStudio a pezzi. I nerazzurri si rituffano nel clima campionato, beffati dalla sconfitta in casa e con una montagna di interrogativi da risolvere. A cominciare dalla situazione di Andrea Ranocchia: l’infortunio del forte centrale è un’autentica tegola per Andimozart. Ieri, il difensore saltellante è volato a Montevarchi in via della Sugherella e si è sottoposto sia a risonanza magnetica sia ad una visita specialistica, dal professor Coradeschi. Il primo responso parla di lesione al legamento collaterale e parziale lesione del legamento crociato del ginocchio destro. In pratica, uno stato clinico che renderebbe opportuno l’intervento chirurgico. La società ed il giocatore non hanno ancora preso una decisione definitiva, ma, in caso di operazione, i tempi di recupero di Ranocchia non sarebbero inferiori ai quattro mesi. Facile intuire, pertanto, che il campionato del 21enne stopper, se non è già concluso, è quantomeno assai compromesso.
A questo punto, la Novenove si ritrova in piena emergenza in difesa, poiché Santon e Santacroce sono infortunati, mentre DeCeglie “fa cagare”. Un intervento sul mercato pare inevitabile, ma la società, che sembra refrattaria a nuovi investimenti, concederà il via libera a Montolivo? Il primo nome che circola per puntellare la retroguardia è quello di Thiago Silva (Poggentus Fc).
Una cosa è certa: nella settimana che culminerà con la sfida alla Sharp, dare un bel segnale di vitalità sul mercato, pensando sia alle esigenze del presente sia al progetto futuro, sarebbe un segnale confortante alla città, preoccupata per le apparenti (?) divergenze di strategie tra la proprietà ed il Ds “a gettone” Tommy Lucacc.
Cercasi Hamsik e Cassano disperatamente. Cercasi due possibili capitani, due giocatori che si erano battuti per avere la fascia al braccio (poi andata a Zanetti per via dei suoi capelli immobili ).

Cassano che aveva sposato la causa che fino a qualche settimana fa sembrava poterlo portare in Nazionale dov’è finito?
La risposta nelle foto




E ALLA NOVENOVE "INIZIANO" A PREOCCUPARSI……

3 commenti:

  1. La marklampe team è decisamente interessata a trattare per ì citto di Montolivo.
    Qualora fosse interessato per la trattativa anche il sig.Ruccio Rucci, si potrebbe fissare un appuntamento in un locale privato a Milano per l'incontro.

    (fra parentesi) anche nell'appartamento nuovo! quand'è che mi dai newwwwws? :D

    RispondiElimina
  2. La trattativa per Montolivo potrebbe decollare con la Poggentus...però non si escludono altre squadre...
    Per quanto riguarda le news, oggi o domani mio papà sentiva per il "locale" (appartemento) da "aprire"...ti chiamo appena so qualcosa..

    RispondiElimina
  3. Il presidente/d.s. Bellinato comunica di aver tentato di contattare Andimozart tramite msn ma in sede ha trovato sua sorella. Quindi ufficializza da qui il proprio moderato interesse per Montolivo. Il comunicato diretto è: "Escluso Sneijder, se ti può interessare qualche mio giocatore, anche in altro ruolo, contattami. Grazie."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.