giovedì 26 agosto 2010

Prima (parte seconda) sessione di Fantamercato

Alla cortese attenzione di tutti i presidentissimi della LFP,

a seguito della votazione espressa nel post precedente si è quindi deciso di svolgere una seconda parte di sessione (giustamente..hehe!).
Si prega quindi di voler mettere nei commenti il giorno e più o meno l'ora della vostra disponibilità. Anche chi l'avesse già messa nel post precedente è pregata di riscriverla, per comodità di consultazione..

I giorni disponibili sono dal 7 (mercoledì) al 12 (domenica) settembre....
Grazie
Andimozart

10 commenti:

  1. Tutte le sere e i pomeriggi dal 7 al 12.
    Escluso solo l'8 pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Io non saprei dirlo, ancora non so i turni e non so gli impegni (calcetto, prove ecc). Voi decidete il giorno senza di me, se potrò esserci ci sarò altrimenti pazienza. Non state ad ammattire per me, anche perchè di milioni ce ne ho pochi e non mi toccherà nessuno... :)

    RispondiElimina
  3. Come avevo già detto nell'altro post io come opzione metto il fine settimana, la domenica sera sarebbe il giorno migliore, perché sono sicuro di non avere impegni mentre tra mercoledi e venerdi (compreso) potrei avere gli allenamenti.
    In ogni caso fissiamo un giorno che va bene a tutti cosi posso organizzarmi.
    Per l'orario dopo cena!

    RispondiElimina
  4. Anche a me resta difficilissimo stabilirlo ora. Soprattutto per il fattore LAVORO-CALCIO PESTELLO, i quali impegni sono ancora bene da "ingranare" e saranno proprio in quei giorni che capirò la mia disponibilità futura.
    In ogni caso, se PROPRIO devo dire un giorno, dico domenica 10 di sera.

    RispondiElimina
  5. Va bene qualsiasi giorno. Comunque, voglio sollevare un'altra domanda: da qui alla data della sessione di mercato, sicuramente alcuni dei nostri giocatori verranno ceduti all'estero. Come ci comporteremo? Aspetteremo fino alla sessione e rimarremo senza un giocatore nella rosa oppure attingeremo alla prima lista di calciatori (quella dell'altra volta, per capirci) e ne sceglieremo uno o più a nostra totale discrezione? Urge chiarezza

    RispondiElimina
  6. Secondo me la cosa più logica da fare sarebbe nel caso attingengere dalla "prima lista" ma PRIMA scriverlo sul sito di avere l'intenzione. E aspettare eventuali obiezioni. Se no si aspetta la sessione di mercato.
    Sono anche comunque per bloccare i trasferimenti e aspettare direttamente la sessione di settembre.

    RispondiElimina
  7. A me manca un centrocampista, per ora, però sarei per aspettare direttamente la sessione di mercato e fare tutto lì. Eventualmente, visto che alcuni di noi devono portarsi questo handicap minimo per 2 giornate, proporrei di dare un 6 politico a quel giocatore, anche se ovviamente cercherò di mettere in campo altri che possano prendere di più.
    Per la data io dico GIOVEDì 9, così non è venerdì (a rischio un pò per tutti) e non è domenica (si perderebbe anche una 3° giornata)

    RispondiElimina
  8. Totalmente d'accordo con Bellinato, sia come soluzione temporanea che come data...

    RispondiElimina
  9. Bella idea Belli, casomai articola meglio la tua proposta, che trovo molto intelligente, attraverso un post. Anche perché siamo in molti, purtroppo, ad avere un giocatore in meno in rosa, anche grazie a delle scelte di alcuni dirigenti (leggasi Marotta e compagnia bella) che definire poco oculate è eufemistico

    RispondiElimina
  10. scelte che più che "poco uculate" mi sembrano "inculate".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.