19 Ottobre 2010
PESTELLO-La Poggentus si rituffa subito in clima campionato e, archiviata la vittoriosa trasferta contro l'Alprazolam, aspetta la partita contro l'Fc Silvio, intanto i bianconeri hanno ricevuto una gradita sorpresa.
Jacopo Poggesi si è infatti recato al campo di allenamento del Pestello. Il presidente, dopo aver salutato i giocatori e lo staff tecnico, ha seguito una parte dell’allenamento da bordo campo.
Al termine della gara vinta sull'Alprazolam Fc, Jacopo Poggesi aveva già commentato la gara ai microfoni di Sky: «C’è stata una crescita generale, i ragazzi stanno dando il meglio di sé. Il clima è sereno e c’è voglia di fare bene.
Dobbiamo continuare su questa strada, naturalmente due vittorie consecutive sono di buon auspicio per il proseguio e per il morale, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Non dobbiamo fare altro che rimanere il più a lungo possibile nei piani alti della classifica, senza esaltarci, ma cercando di migliorare partita dopo partita.»
Nella sede di Via Danubio però l'entusiasmo si sente eccome, era un pò di tempo che la Poggentus non riassaporava l'aria di alta classifica, adesso il gradino più alto dista solo tre punti e la squadra sembra girare bene.
Quando poi gli viene chiesto se la sua squadra può puntare allo scudetto, dice: «Direi proprio di si, che diamine! Noi per nostra natura puntiamo sempre in alto, speriamo di poter riportare a casa la coppa che purtroppo anno scorso ci hanno strappato.» Poi gli viene chiesta un'analisi su questo miniciclo di sette partite: «Direi soddisfacente, siamo sempre in corsa per i quartieri alti. Naturalmente se guardiamo la classifica di anno scorso allo stesso punto, bè ci manca qualcosina, ma sappiamo tutti poi come è andata a finire l'annata, le partenze lanciate non sono buone o comunque non ci portano bene.»
Poggesi, che si dirigerà in Africa per due settimane per aprire un centro sportivo della Poggentus, lascerà la squadra in mano al fidato Giulio Bernini, già noto agli sportivi come stretto collaboratore della Ghetto campione dello scorso torneo.
Mark...lo scrivo io o ci pensi tu?
RispondiEliminaPensiamoci insieme...
RispondiEliminacon una VOCINA...
AMMMMMMMMMMMMMMAZZZZZZZAAAAAATTTTTTTIIIIIIII
RispondiEliminapunto.