martedì 19 ottobre 2010

OVVIA! Mr Cordelli su SPORT ILLUSTRATED

Ieri il Presidentissimo della GHETTO ASD Mr Cordelli ha rilasciato in esclusiva un intervista al magazine statunitense Sport illustrated.
L'intervista è corredata da tantissime foto di modelle nude in perfetto stile sport illuistratediano, particolare di grande pregio apprezzatissimo da Mr Cordelli.
Mr. Cordelli ha pensato personalmente alle domande ed alle risposte dell'intervista, facilitando il lavoro al giornalista americano .

Riportiamo di seguito l'intervista pubblicata sul magazine:

"vengo accolto dal mega presidente nel suo ufficio sito all'interno dello stadio Malcom x di Harlem, Mr Cordelli in perfetto stile east coast veste con un completo cromato corredato da catene d'oro 24 carati e tira pugni in platino.
Dopo aver fatto un pò di freestyle nel tappeto persiano che si trova bel pavimento dell'ufficio ci sediamo ed inizia l'intervista"

Giornalista:"Di cosa vuole parlarci presidente?"
Mr Cordelli:" Beh mi ha fatto piacere che lei mi abbia fatto questa domanda, La GHETTO ASD questo anno ha un duro compito difendere il titolo conquistato l'anno scorso dopo aver versato molto sangue.
La squadra è molto motivata, abbiamo avuto qualche difficolta durante il mercato, però alla fine abbiamo inserito nell'organico ottimi elementi, sono state mantenute alcune colonne portanti della rosa che ha conquistato lo scudetto vedi Borriello e Lucarelli A.
La partenza di campionato non è stata delle migliori anzi è staat molto sotto tono, poi dopo aver rotto un paio di crociati di avvertimento, i giocatori sono tornati in campo con la giusta mentalita una mentalità vincente.
Adesso veniamo da 2 vittorie che hanno dato carica, ed hanno alzato il morale della squadra, attendiamo anche il rientro degli di alcuni importanti campioni, come Miccoli, fondamentale per questo attacco che ha dimostrato molta forza fino ad ora, con lui speriamo di dare una continuità a questi risultati."

A fine intervista il mega presidente ha offerto ai presenti un bicchiere di Bourbon ed ha scambiato alcune battute con noi:

"Il sito della lega era più bellino senza la veste grafica della gazzetta"
"Borda alla modella in copertina"
"East coast è meglio"
"sono sbronzo"
"ei cosa scrivi!"

dopo di che sono volati alcuni pugni.


Er Cigoria Girnalista per Sport Illustrated

1 commento:

  1. Stavolta ti è andata bene Ghetto....
    manca po' ti segnava pure il portiere:

    Bogdani TIE'
    Borriello TIE'
    Robinho TIE'

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.