La cosa che da noia è la furbizia.
Sapete benissimo a cosa mi riferisco, e non voglio aggiungere altro.
Anzi, solo un piccolo appunto: da ora in poi non pensate che faccia nessun tipo di sconto su nessuno, da ora in poi sono tutte acerrime avversarie della Marklampe Team e saranno effettuati movimenti di vario genere solo ed esclusivamente con la F.C. Silvio e l'Alprazolam F.C.
Se sapevo che sarebbe andata così, alle 14:01 iniziavo subito ad acquistare dei giocatori.
Il prossimo anno mi auguro che vada diversamente.
RIPETO: alla luce di tutto ciò che è successo non salvo nessuno ad eccezione delle due squadre sopra citate.
Ancora grazie.
Il presidente della Marklampe Team
Mi dispiace che tu la pensi così, caro Marco, però non credo che ci sia stata una congiura nei tuoi confronti. Sei libero di non credere alle mie parole, però da parte mia non c'è stato nessun atteggiamento di ostruzione nei tuoi confronti, e francamente non penso che ci sia stato nemmeno da parte degli altri
RispondiEliminaIo sono sempre corretto. E penso che oggi ognuno abbia fatto il suo senza intralciare appositamente qualcun'altro in particolare. Le trattative a mio modo di vedere si sono svolte in maniera regolare. L'unica cosa su cui posso darti ragione è che la trattativa per Kozak è stata fatta per ultima. Ma non mi pare che ti sia andata male. Su Macheda non mi è stato rilanciato più di 8, su Okaka addirittura neanche più di 1. Non mi pare ci sia stata battaglia senza esclusione di colpi, almeno per quanto riguarda i miei acquisti in attacco. Ad ogni modo, giusto che tu la possa pensare così. Da parte mia, concordo con Simone, nessuno voleva o ha voluto fare il furbo.
RispondiEliminaLa Ghetto asd si tira fuori da queste problematiche senza alcun pensiero in merito, in quanto durante tutta la faccenda era impegnata nell'ordinazione e nella felice consumazione di un CAPPUCCINO e di una pasta integrale ripiena di cioccolata.
RispondiEliminaAddesto stampa e merende GHETTO ASD
Io ammetto di essere infilato nella trattativa, ma solo ed esclusivamente perchè interessato all'acquisto di alcuni centrocampisti della PonceLivornese.
RispondiEliminaMi sembra che il commento di Butini dica tutto.
RispondiEliminaD'altronde nessuno può impedire al Ponce Livornese di vendere Nagatomo a 6M € (se qualcuno glielo compra, e con Rucci l'interista è stato abbastanza facile) per avere un milione in più di tutti per assicurarsi le prestazioni sportive di Kozac. Potevi non comprare Ljajic dandogli Aquilani + 20M, a quel punto nessuno
Potevamo iniziare alle 14 l'incontro allora, come precedentemente fissato, se è per questo. Ma non è con i "se" che si vedono queste cose, caro Pollons. Almeno a parer mio. Le vicende mi sono state riferite da Checco (del quale mi fido tantissimo) e mi sono sentito di esprimermi così. Ora però basta polemica, la smetto, è giusto chiudere questa "bischerata".
RispondiEliminaRimango comunque molto dispiaciuto e il mio pensiero cambia di poco.
In ogni caso grazie per i vostri commenti e i vostri pareri.
Come ho detto alla fine della sessione di oggi, sarebbe stato più giusto prima trattare i cambi dei giocatori fra i vari team e alla fine fare le aste dei vari giocatori nuovi non in rosa. Come ho detto anche oggi questa dovrà diventare una regola da adottare per il fantacalcio del prossimo anno.
RispondiEliminaFrancesco, Alprazolam Team
Concordo Checco, il prossimo anno faremo diversamente, faremo in modo che queste cose non accadano e che soprattutto ci siano regole ben precise!
RispondiEliminaConcordo. La faccenda delle aste solo "per ruolo" ha senso poco. Giusto magari prima effettuare gli scambi e poi partire con le aste per i calciatori liberi.
RispondiEliminaInfatti, questa situazione si è venuta a creare anche perché non abbiamo definito delle regole ben precise. E io continuo a ripeterlo, secondo me ieri nessuno voleva danneggiare Marco
RispondiElimina