sabato 19 febbraio 2011

Semi-rivoluzione Poggentus

Sono ben sette i volti nuovi usciti fuori dalla sessione invernale di calciomercato per la Poggentus. Poggesi non ha badato a spese e seppur senza grandi colpi, è riuscito a sistemare i reparti ritenuti più deboli.
Curci è passato all'Fc Silvio di Bellinato, Meggiorini alla Sharp di Ornani, De Silvestri alla Ponce Livornese di Lucaccini-Migliorini e sono stati posti in lista di svincolo Motta, Sardo, Bresciano, Gobbi. In porta è arrivato Benussi, soprannominato subito dal pubblico bianconero Benny Benussi e lui entusiasta al suo arrivo al Pestello, ha dichiarato:"Metterò su qualche disco durante le partite della Poggentus, in panchina sarà un delirio!". Il reparto difensivo si è rinforzato con gli arrivi di Barzagli, il giovane Camporese e di un uomo che sicuramente apporterà tanta qualità e cultura alla squadra, Zebina, che ha esclamato:"Poggesi mi ha già offerto un posto dietro la scrivania, se voglio anche da questa domenica!".
A centrocampo sono arrivati Nainggolan e un giocatore dotato di una tecnica fantastica, Santana, che si è già dichiarato pronto per affrontare questa nuova avventura in maglia bianconera.
Davanti conferma quasi intera per il blocco preso in estate, rinnovato con il solo arrivo di Biabiany per dare velocità alla manovra della squadra di Poggesi.
Poggesi, uscito fra i primi dal Circolo del Pestello alla chiusura della sessione di mercato, ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti:"Sono molto soddisfatto degli acquisti fatti, la squadra adesso è competitiva al massimo, quando avremo recuperato alcuni giocatori infortunati faremo vedere veramente di che pasta siamo fatti. Scusate ora però devo andare, con i soldi avanzati dal calciomercato mi devo andare a comprare il televisore nuovo per la cucina."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.