L'abito non farà il monaco, ma per l'esordio in LFP nel nuovo stadio la Poggentus si è vestita a festa: seguendo il solito direttore d'orchestra Alessandro Del Piero la squadra di Poggesi ha regalato gol e spettacolo.
La vittoria 5-4 sulla Luna Nera non ha regalato solo tre punti ai bianconeri, ma anche la consapevolezza di essere una seria pretendente al titolo.
Poggesi, intervistato in conferenza stampa dice:"Ora dobbiamo rimanere concentrati per le prossime gare, questa vittoria non deve essere un segnale per le altre squadre ma per noi stessi, darci ancora più forza interiore".
Gli fa eco il suo capitano Del Piero:«Credo che ci sia, da parte di tutto l’ambiente, dei tifosi in primis, di tutti noi, la voglia di fare qualcosa di diverso. E questo è il primo aspetto positivissimo. Domenica si è tramutato, anche perché venendo qui io oggi, ho minacciato ogni singolo mio compagno che non potevo venir qua a parlare di una sconfitta, quindi sono stati magnifici in questo (ride, ndr). Al di là delle battute, domenica si è sentito e, averlo realizzato, ci ha portato sicuramente in un’altra dimensione. Siamo entusiasti e felici di tutto quello che è accaduto, per di più in una settimana importantissima ed emozionante, come è stata quella dell’apertura dello stadio. Detto questo, per il nostro percorso di squadra, andremo ad affrontare una settimana molto delicata, a mio avviso. Sono queste settimane che spesso fanno la differenza».
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.