Comunicato stampa Ghetto ASD
Ghetto di Venezia 05 gennaio 2010 - Parla Il Direttore sportivo della Ghetto ASD, accompagnato dall' esperto di calcio mercato il Dott.Ing. Conte "Genio del male" Pennini.
La società della Ghetto asd è soddisfattissima dei risultati ottenuti in questa sessione di calcio mercato, ci sono state alcune tristi uscite dalla rosa come MOLINARO,FLAMINI e sopratutto LANGELLA che hanno dato un forte supporto tecnico alla squadra in questa prima parte di campionato, ci è sembrato giusto svincolarli in seguito al termine del loro periodo di libertà vigilata.la società è entusiasta dello svincolamento delle due Punte LUCARELLI e TAVANO assolutamente a carico ed inutili, "è stato come togliersi una pallottola da una gamba dopo un colpo in banca". In oltre la società attende il rimborso per la spesa sostenuta per l'acquisto di Lucarelli (25 Milioni di FantaDollari),rimborso a carico del giocatore stesso in ogni caso volgiamo rendere noto che sappiamo dove abita.
In Ultimo la partenza di KOLAROV Pilastro della nostra difesa scambiato con La NovenoveStudio Team per il difensore partenopeo CANNAVARO P. la società sottolinea la grande felicità per questo scambio concluso felicemnte da parte delle 2 società.
In seguito alle uscite la squadra a rinforzato la rosa, oltre che al sopra citato Cannavaro P. abbiamo acquistato un ottimo LOPEZ come supporto a Paolo, MARCOLINI e CONTI centrocampisti che rafforzano un centrocampo fino ad ora forse un pò indebolito.
In Fine per consolidare l'attacco FLOCCARI (strappato ad una agguerrita FC. Silvio)e PAOLUCCI.
Resta in bilico la situazione tra MUTU e la società che fà sapere che attende l'arrivo del Gioiello dei Gioielli, se arriverà la socità svioncolerà il campione Rumeno.
Grazie.
Ma il vostro addetto stampa è Biscardi?
RispondiEliminaheheehehehehehehehehe!